Anna Falchi, dopo tantissimi anni spunta una verità mai rivelata prima: ecco perché è finita con Fiorello

Perché è giunta al capolinea la storia d’amore tra Anna Falchi e Fiorello? La splendida conduttrice, dopo anni, svela tutta la verità.

Sempre splendida e in forma smagliante, Anna Falchi lascia tutti a bocca aperta ogni volta che si mostra. I suoi tantissimi e affezionati fan la venerano e non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e incantevole. La sua vita sentimentale l’ha fatta finire spesso al centro del gossip, molto chiacchierata è stata anche la relazione con Fiorello. Perché si sono lasciati? Dopo anni, l’attrice svela la verità.

Anna Falchi rivela perché è finita la storia d'amore con Fiorello
Dopo tantissimi anni, la celebre conduttrice si confessa: perché è finita la storia d’amore tra Anna Falchi e Fiorello – cataniavera.it

Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 51 anni infatti la nota conduttrice finlandese è più seducente che mai. Di fronte al suo corpo da favola e al suo fascino irresistibile i suoi tantissimi fan non capiscono più nulla ed è impossibile che passi inosservata.

La visibilità per Anna Falchi è arrivata negli anni Novanta: quando approdò sul piccolo schermo conquistò tutti con il suo talento e la sua spettacolare bellezza. Anche la sua vita sentimentale è spesso finita al centro del gossip. In passato ha avuto una storia d’amore con Fiorello e per molto tempo in tantissimi si sono chiesti come mai le loro strade ad un certo punto si siano divise.

Anna Falchi dopo anni torna a parlare della rottura con Fiorello: cosa è successo tra loro

Qualche tempo fa, a distanza di molti anni, la conduttrice ha fatto chiarezza in merito all’addio con Fiorello, svelando finalmente perché la loro storia d’amore è finita.

Perché Anna Falchi ha lasciato Fiorello
Nel corso di un’intervista, Anna Falchi ha parlato delle tappe della sua vita, senza tralasciare la relazione con Fiorello (Foto Ansa) – cataniavera.it

Quando ha spento 50 candeline, Anna Falchi – intervistata dal settimanale Oggi – ha ripercorso le varie tappe della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Tra le varie cose, ha parlato della sua relazione con Fiorello. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani, entrambi all’inizio della loro carriera.

Tra loro c’è stata una storia d’amore importante e intensa, che però non si è conclusa in modo sereno. Lei stessa ha ammesso che è stata la sua prima delusione d’amore. Perché è finita? In merito a ciò ha svelato: “Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore”.

La splendida conduttrice ha poi raccontato di aver dato un mega party in Romagna dopo la loro rottura, quella è stata l’ultima volta che ha festeggiato il suo compleanno. Ha poi ribadito di aver sofferto molto a causa del tradimento del noto showman.

Impostazioni privacy