Antonino Spinalbese ritrova la figlia Luna Marì e si mostra come non aveva mai fatto: solo in pochi lo conoscono così

Spuntano alcune foto di Antonino Spinalbese come non si era mai mostrato prima: che cosa fa insieme alla figlia Luna Marì?

Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per i suoi incredibili successi nel mondo dello spettacolo. Quello di Antonino Spinalbese figura tra i nomi più chiacchierati in assoluto, in particolare per quanto riguarda la vita privata del celebre hair stylist, nonché ex star del Grande Fratello Vip.

antonino spinalbese appare sui social insieme alla figlia
Antonino Spinalbese stupisce tutti sul web: insieme alla figlia Luna Marì, si mostra come mai prima d’ora (Instagram @antonspin_) – (cataniavera.it)

Nel corso degli anni quello di Antonino Spinalbese è diventato uno dei volti più celebri dello show business nazionale. Il giovane hair stylist deve la sua enorme notorietà alla relazione con Belen Rodriguez, l’amatissima showgirl argentina alla quale è stato legato in passato. La loro relazione è durata qualche mese e, dal loro amore, è nata la piccola Luna Marì.

Oggi tutti conoscono Antonino Spinalbese anche grazie alla sua carriera sul piccolo schermo, che lo ha portato a diventare una vera icona del Grande Fratello Vip. Amatissimo anche sui social, qui il celebre hair stylist non manca mai di interagire con i tantissimi fan, pubblicando non solo foto ma anche video che lo vedono protagonista. Proprio qui è apparso in una veste del tutto inedita, condividendo delle foto che lo mostrano come non si era mai visto prima. Ma di che cosa si tratta?

Antonino Spinalbese, le foto con sua figlia fanno il giro del web

Come già accennato, Spinalbese è una vera e propria star del web. Il rinomato hair stylist si mostra in tutto il suo fascino, con scatti che racchiudono la sua bellezza tipicamente mediterranea e il fisico scolpito che lo fa assomigliare ad un modello. Tra le varie foto, però, ne spuntano anche alcune con la figlioletta Luna Marì, alla quale è molto legato.

antonino spinalbese condivide la felicità per la giornata passata con la figlia
Antonino Spinalbese allegro e sereno dopo una giornata con la figlia Luna Marì (Instgram @antonspin_) – (cataniavera.it)

Proprio gli scatti più recenti hanno attirato parecchio l’attenzione dei followers, che non avevano mai visto il loro beniamino così. Spinalbese è apparso sereno e rilassato insieme a Luna Marì, con la quale ha trascorso una giornata all’insegna del divertimento tra padre e figlia. Il parrucchiere, infatti, ha portato la piccola in una sala giochi, giocando e ridendo parecchio.

Classe 1995, Antonino è finito al centro dell’attenzione di recente per quanto riguarda una polemica che ha riguardato proprio sua figlia. Luna Marì, infatti, ha trascorso le vacanze invernali in Argentina con mamma Belen e tutta la famiglia Rodriguez. A tal proposito Spinalbese non le ha mandate a dire, scatenando una vera e propria guerra social contro la ex fidanzata, che avrebbe portato la bimba all’estero senza il consenso del padre.

Impostazioni privacy