Aurora Ramazzotti completamente trasformata in viso: cosa succede alla showgirl che sembra ormai irriconoscibile

Il nuovo anno si apre con un nuovo look per Aurora Ramazzotti, che ha regalato al proprio pubblico uno scatto senza precedenti.

Compleanno da poco celebrato per la figlia d’arte e oggi showgirl televisiva Aurora Ramazzotti, 27 candeline per lei che lo scorso 5 dicembre si è concessa una festa tutta particolare. Si tratta infatti del primo da mamma per la giovane, che ha deciso di passare una giornata così speciale in compagnia delle persone che più ama al mondo.

La trasformazione di Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti è cambiata, nessuno la riconosce (Instagram @therealauroragram) – Cataniavera.it

Queste non sono più solamente i suoi genitori – per loro solo secondo posto – ma anche il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare. Il piccolo di casa Ramazzotti è nato a marzo e a breve arriverà anche per lui il tempo di festeggiare il primo compleanno. La sua famiglia ha già in mente una grande feste.

Prima di allora, però, altri pensieri sembrano occupare la testa della giovane artista che sui social ha deciso di mostrarsi in una maniera a dir poco inedita. Cosa bolle in pentola nella vita della sempre attivissima Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti spiazza tutti, look inaspettato e social impazziti

Look decisamente imprevisto e senza dubbio sconcertante per il pubblico che ha faticato a credere ai propri occhi quando si è imbattuto in una delle ultime storie condivise su Instagram dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Baffi inediti e capelli raccolti per la giovane attrice in rampa di lancio, che presto tornerà protagonista con nuovi lavori.

Nuovo look per Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti inedita, lo scatto è virale (Instagram @therealauroragram) – Cataniavera.it

Il pubblico non sta nella pelle e non vede l’ora di sapere il motivo per il quale ha deciso di immortalarsi con questo look. Secondo diversi rumors, ci sono importanti novità professionali in vista per lei, che dopo un anno di maternità sembra pronta a tornare protagonista sul piccolo schermo. Tante emozioni nell’ultimo periodo, passato al fianco del piccolo Cesare, ma anche un po’ di nostalgia per quella che era la sua carriera in passato.

Aurora è comunque ancora giovanissima e ha difronte a sé tutto il tempo per poter riprendere in mano il proprio lavoro. Nell’attesa che nuovi capitoli le diano il bentornata, la starlet continua a godersi il tempo in compagnia delle persone a lei più care. Tanto amore all’interno della sua famiglia, che presto prenderà in considerazione l’idea di dare un fratellino o una sorellina al suo primo e fin qui unico figlio.

Impostazioni privacy