Aurora Ramazzotti, strega tutti con il suo desiderio nascosto: una vera sfida

Aurora Ramazzotti ha sorpreso tutti i suoi fan rivelando qual è il suo desiderio nascosto: è una vera sfida per la giovane influencer.

Nata e cresciuta sotto i riflettori, Aurora Ramazzotti è oggi un volto consolidato del web. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sin da piccola ha subito la pressione mediatica originata dalla popolarità dei genitori, ma nonostante tutto è riuscita a ritagliarsi un suo spazio in tv e nella rete. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi come inviata, si è allontanata dalle scene dedicandosi ai suoi profili social. Ha un vasto seguito e questo la rende una vera influencer.

Aurora Ramazzotti rivela cosa le piacerebbe fare
Aurora Ramazzotti rivela il suo desiderio nascosto – cataniavera.it

Grazie ai tanti like e followers, Aurora è testimonial d’alcuni brand, e non manca di pubblicizzare sui suoi account outfit diversi e di tendenza. Mamma solo da qualche mese del piccolo Cesare, la giovane Ramazzotti condivide spesso la sua quotidianità: trascorre molto tempo con il figlio e, anche se ancora non lo ha mostrato in viso, appare spesso nelle sue storie e post. Per l’influencer è un momento speciale e non poteva non condividerlo con le tante persone che la seguono.

Spesso sui social Aurora è anche apparsa senza trucco rispondendo con i fatti ad alcuni haters, e ha parlato di temi importanti come il body shaming. È decisamente molto attiva e sicura di sé, e non ha nessun problema a mostrare le sue fragilità. In una recente diretta social, si è dedicata alle domande curiose dei fans. La giovane ha anche rivelato qual è il suo desiderio nascosto, un sogno che presto realizzerà: un vera sfida che la intriga e che per il momento ha solo rimandato. Ecco cosa le piacerebbe fare.

Aurora Ramazzotti svela il suo desiderio nascosto: ecco cosa le piacerebbe fare

Simpatica, dinamica ed entusiasta della vita, Aurora Ramazzotti è una mamma felice e una donna appagata e innamorata. Il compagno Goffredo Cerza non manca di darle attenzioni e di rivelarle giorno dopo giorno il suo amore. Insomma, la primogenita di Michelle Hunziker sta vivendo un momento sereno, anche se recentemente non ha nascosto che, tra le cose che non ha mai fatto e le piacerebbe fare in futuro, c’è quella di lanciarsi con il paracadute.

Aurora Ramazzotti, qual è il suo desiderio nascosto
Aurora Ramazzotti confessa cosa le piacerebbe fare (Foto Ansa) – cataniavera.it

Una vera sfida per la giovane, che per il momento ha solo rimandato. Aurora infatti è attratta dal tipo d’esperienza, ed è consapevole del fatto che il suo desiderio può essere realizzato facilmente. In Italia esistono delle aree apposite per lanciarsi, che non necessitano d’esperienza specifica. Tuttavia per accedervi bisogna avere alcuni requisiti, come quello d’essere in un buon stato di salute. Il costo si aggira intorno ai 200 euro, prezzo accessibile a tutti.

Impostazioni privacy