Barbara D’Urso torna in Rai? L’indizio social fa ben sperare: il suo futuro è già scritto

Barbara D’Urso torna davvero in Rai? Sui social lascia un indizio che sembra una conferma, le sue parole rivelano il futuro già scritto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Barbara D’Urso, la conduttrice e attrice italiana che da diversi mesi manca dalla televisione: dopo il suo addio a Mediaset, per il momento non ha ancora trovato una collocazione che possa fare al caso suo.

Barbara D'Urso verso la Rai: le parole social non mentono
Barbara D’Urso è pronta per tornare in Rai? Sui social spunta l’indizio – cataniavera.it

Eppure, da tempo si inseguono le voci, tra una smentita e una mancata conferma, di un suo possibile approdo alla Rai: uno smacco verso la rete che per tanti anni è stata casa sua e con cui ha realizzato dei successi davvero clamorosi. Per il momento la diretta interessata non si è mai espressa per davvero.

Ma, nelle scorse ore sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, ha lasciato un indizio che i fan non hanno potuto fare a meno di leggere come un vero salto verso il suo futuro professionale. Di che cosa si tratta?

Barbara D’Urso approda in Rai: le parole social lasciano ben sperare

Insomma, le cose stanno proprio così: non esiste ancora una conferma né da parte della conduttrice e né della dirigenza Rai, eppure dopo molti mesi di indiscrezioni, sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, è venuto fuori un indizio che non lascia spazio a nessun dubbio.

Barbara D'Urso spiazza, quelle parole sulla Rai lasciano ben sperare
Un salto nel passato per Barbara D’Urso: la conduttrice farà un nuovo passaggio in Rai? (Instagram @barbaracarmelitadurso) – cataniavera.it

“Ero piccola, non avevo ancora 22 anni, ero in onda su Telemilano, ma la Rai mi portò viasono queste le parole che la napoletana aggiunge come didascalia di una sua storia, che mostra un frame di un programma di cui è stata protagonista da molto giovane. Ma a colpire è l’indizio, quel passaggio alla Rai che avvenne proprio in quel periodo e che potrebbe succede ancora una volta.

Ovviamente, per il momento si tratta solo di ipotesi che potrebbero non avere nessun fondamento. Ma ad ogni modo, tanto è bastato per fare alzare un polverone tra i suoi fan, che sentono la sua mancanza e che sarebbero felici di vederla avere un nuovo grande successo per la tv di Stato.

Attualmente non è dato sapere altro, solo il tempo ci potrà fare capire qualcosa rispetto al suo futuro professionale, che ormai riguarderà la prossima stagione tv, visto che questa è stata già presentata e si avvia sempre di più verso la conclusione.

Impostazioni privacy