Benedetta Parodi, con il nuovo look sembra una ragazzina: capelli selvaggi e viso acqua e sapone

Benedetta Parodi si mostra ai fan con un nuovo look: chioma insolita e una bellezza al naturale, senza tempo, la foto conquista tutti.

Conduttrice amatissima, la sua solarità è contagiosa. Tra un piatto prelibato e qualche consiglio in cucina, Benedetta Parodi invita il pubblico a rendere la propria vita più gioiosa e gustosa. Da poco conclusasi un’altra dolcissima edizione di Bake Off Italia, ora si sta godendo un po’ di meritato riposo, in vacanza con le amiche, ad alta quota. Paesaggi straordinari e neve bianco cangiante, attimi di felicità immortalati in alcuni scatti sui social. Scorrendo, però, il profilo, diversi utenti hanno notato un dettaglio particolarmente evidente.

Benedetta Parodi mostra il suo nuovo look
Benedetta Parodi cambia look per un aspetto giovanile e meraviglioso – cataniavera.it

Infatti la consorte di Fabio Caressa avrebbe rinnovato il look. Un cambiamento notevole rispetto alle abitudini tanto da aver sollevato una reazione di immenso stupore, per quanto esso fosse gradito. Non a caso, i suoi più assidui ammiratori sono rimasti piacevolmente colpiti, dichiarando quanto le doni la nuova acconciatura che le incornicia il volto, senza filtri né make-up. Sembra una ragazzina, dai lineamenti morbidi e quello sguardo da cui traspare un tenero candore: nessuno l’aveva mai vista così.

Benedetta Parodi cambia look: è irriconoscibile

Già recentemente la strepitosa foodblogger ha ceduto all’arte dell’hair-styling. A tal riguardo, attraverso un annuncio per mezzo Instagram, si è così espressa: “Questo pomeriggio, invece di mettermi ai fornelli, ho preso le forbici e mi sono tagliata la frangia“. Un momento dedicato a sé, per coccolarsi, ogni tanto. Un piccolo dettaglio al fine di conferire maggiore armonia alla sua iconica capigliatura castana e liscia.

Benedetta Parodi appare sui social senza trucco
La conduttrice appare sui social in versione inedita: struccata e con i capelli mossi, è sempre bellissima (Instagram @ziabene) – cataniavera.it

Difficile che il pubblico l’abbia vista in modi differenti, perché Benedetta preferisce mantenere salda la propria identità, anche estetica. Ma eccola riapparire, improvvisamente, in tutt’altre vesti. Chioma selvaggia e sbarazzina, dalla piega ondulata che crea movimento, nonché viso al naturale, ponendo in evidenza la sua beltà. Trattasi di una foto contestualizzata perché riporta la scritta “Breakfast” quindi il primo pasto della giornata.

Dunque, come si evince, non è un look appositamente proposto in quanto frutto del risveglio mattutino. Nonostante tale frangente, che solitamente si tenta di nascondere poiché non ci si reputa in grande forma, la stella del firmamento culinario è ancora più bella. Sembra una ventenne, così radiosa e fresca, suscitando, oltretutto, una reazione di apprezzamento sul web.

A partire dal particolare del collo alto di quel maglione indossato (si potrebbe dedurre fosse in montagna) nella sala colazione del resort, perché è il medesimo capo di vestiario rinvenibile anche in un’altra immagine, immersa nella neve e magari nella stessa località. Non solo, da entrambe si nota che l’acconciatura continua a mantenere quell’aspetto meravigliosamente disordinato: a questo punto, potrebbe essere l’umidità del luogo, data dalle basse temperature, che arriccia i capelli.

Impostazioni privacy