Cesara Buonamici, stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna l’opinionista del Grande Fratello

La giornalista e opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, avrebbe uno stipendio davvero molto elevato. Ecco quanto guadagna.

Quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo, il pubblico vuole conoscere ogni dettaglio della loro vita. È un atteggiamento comune e molto naturale, che deriva dalla curiosità nei confronti di una persona che si ammira dal punto di vista professionale.

Cesara Buonamici, quanto guadagna la giornalista
Cesara Buonamici, quanto guadagna la giornalista – cataniavera.it

Le relazioni, infatti, sono molto più complesse rispetto a ciò che si potrebbe pensare e, nonostante la gran parte delle volte non conosciamo personalmente i nostri beniamini, ci sentiamo comunque particolarmente legati a loro.

Che si tratti di un attore famoso, di una presentatrice, o di qualcuno che ogni sera ci dà le notizie al telegiornale, la connessione tra noi e questa persona riesce a bucare lo schermo e ci affezioniamo, come se fosse un nostro amico o una nostra amica. A volte, però, si oltrepassa anche il limite e si vogliono conoscere dettagli davvero privati in merito a chi seguiamo.

Una delle giornaliste più apprezzate in Italia è certamente Cesara Buonamici, che in questi ultimi mesi stiamo vedendo in una veste insolita: quella di opinionista al Grande Fratello. La curiosità del pubblico, a questo punto, ruota tutto attorno allo stipendio della donna, in quanto si vorrebbe sapere qual è la cifra che la giornalista guadagna. Da voci indiscrete, parrebbe che si tratti proprio di una retribuzione da capogiro.

Cesara Buonamici: lo stipendio da capogiro della giornalista e nuova opinionista del Grande Fratello

Che Cesare sia una grandissima professionista è noto a tutti, ma il pubblico vuole andare oltre e scoprire quale sia lo stipendio della donna.

Cesara Buonamici, quanto guadagna la giornalista
Cesara Buonamici, a quanto ammontano i suoi guadagni (Foto Ansa) – cataniavera.it

La Buonamici è volto dei telegiornali italiani dal 1987, anno in cui ha debuttato alla conduzione di Studio Aperto, per poi passare al Tg5 dall’anno 1992. Proprio di quest’ultimo, è fondatrice insieme ad Enrico Mentana e Cristina Parodi. Insomma, una carriera davvero brillante, che è riuscita a farla amare e apprezzare dal pubblico per la sua persona, oltre che per la sua professionalità.

Ad oggi, è impegnata anche nell’avventura del Grande Fratello, in cui è opinionista al fianco del conduttore e giornalista Alfonso Signorini. Da quello che emerge, Cesara Buonamici avrebbe guadagnato uno stipendio annuale che va dai 45.000 ai 110.000 euro. Si tratterebbe, in definitiva, di una retribuzione che comprende la sua professione di giornalista, ma anche quella di opinionista del celebre reality show.

Impostazioni privacy