Chiara Ferragni e Fedez davvero in crisi? Le foto del weekend svelano tutto

Continuano a rincorrersi le voci: la coppia starebbe vivendo un momento complicato dopo l’affaire Balocco. Gli indizi sui social parlano chiaro.

Fa ancora discutere sui giornali, in televisione e sul web lo scandalo legato ai pandori di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è intrappolata in una spirale apparentemente senza fine: non riesce ancora a uscirne. A essere coinvolto, inevitabilmente, anche il marito Fedez. Tra i due però la vicenda pare abbia lasciato strascichi abbastanza notevoli. Anzi, più di qualcuno sta già parlando di ‘crisi nera’, evidenziando come i post dei due sui social non farebbero altro che confermare l’ipotesi.

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi, lo scenario preoccupa i fan
Sin da quando è scoppiato lo scandalo Balocco, per Chiara Ferragni e Fedez non c’è stato un momento di tregua – cataniavera.it

Il rapper non avrebbe digerito la decisione della moglie di tenerlo all’oscuro della strategia di marketing mentre lei gli avrebbe fatto pesare le uscite non esattamente felici contro la stampa. Federico Lucia infatti – questo il suo nome all’anagrafe – se l’è presa in particolare con la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, rea di aver piazzato sotto casa loro un inviato fisso in cerca di uno scoop. Continua intanto l’emorragia di follower sulle rispettive pagine, abbandonare l’occhio del ciclone non sarà impresa facile.

Ferragnez in crisi dopo lo scandalo dei pandori? Cosa sta succedendo tra i due

“Quando porti il tuo cane a casa di Donatella Versace e nulla può andare storto”, scrive così Fedez in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, dove lo si vede far visita alla stilista insieme a Paloma, il golden retriever che è stato accolto da poco nella sua famiglia. Assente (pare) Chiara Ferragni, che invece ha condiviso alcuni scatti direttamente da un albergo immerso nelle montagne, nella frazione di Mascognaz vicino Champoluc in Valle d’Aosta.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi, passano il fine settimana da soli
A sinistra Fedez in visita da Donatella Versace, a destra Chiara Ferragni in un albergo di montagna (Instagram @fedez/@chiaraferragni) – cataniavera.it

Che abbiano passato il fine settimana separati? A giudicare dagli scatti sembra uno scenario abbastanza plausibile. Secondo alcuni sarebbe l’ennesimo indizio di una crisi di coppia, scatenata forse proprio dall’affaire Balocco del quale è stata protagonista la stessa Ferragni.

Da lì in poi il loro rapporto avrebbe mostrato qualche crepa, a fiutare aria di maretta sono stati tra l’altro anche i rotocalchi. Il rapper ha smentito tutto sui social, commentando uno dei titoli usciti in questi giorni ha sentenziato senza giri di parole: “Mamma mia quante str***ate scrivete!”.

Impostazioni privacy