Chiara Ferragni e Fedez, tutta la verità sul presunto divorzio: la clamorosa indiscrezione

Chiara Ferragni e Fedez stanno divorziando? Ecco tutta la verità sulla presunta crisi dei Ferragnez, dopo lo scandalo del pandoro Balocco.

Le accuse di truffa aggravata mosse dalla Procura nei confronti di Chiara Ferragni hanno scatenato i gossip di questo periodo. Contro l’influencer sono arrivate dichiarazioni molto pesanti dopo lo scandalo del pandoro Balocco e ora anche di Trudi e Dolci Preziosi. Per la fashion blogger, più in generale per i Ferragnez, non è certo un momento facile: la loro reputazione ha ormai una macchia e le conseguenze sono una fuga giornaliera di followers che non si fermano e brand che stanno valutando di interrompere la loro collaborazione.

Chiara Ferragni sta divorziando da Fedez?
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? (Foto Ansa) – cataniavera.it

L’influencer, però, sta facendo parlare di sé anche per l’indiscrezione del divorzio con suo marito, il rapper Fedez. Nei giorni scorsi, la Ferragni è stata avvistata da un noto avvocato divorzista e da lì molti hanno cominciato a pettegolare che l’imprenditrice si stia lasciando con il cantante. I due, da diverso tempo, postavano sporadicamente contenuti che li ritraggono insieme e così molti si sono fatti diverse domande.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Ecco la verità

Alessandro Rosica – noto come “l’investigatore social” e seguito da più di un milione di followers, proprio per le sue indagini su casi che riguardano i vip – è voluto andare fino in fondo per esaudire la sete di chi vuole impicciarsi degli affari matrimoniali di Fedez e Chiara Ferragni. Così, dopo diverse ore dalla bomba lanciata sulle voci che circolano sul loro presunto divorzio, è arrivata finalmente la clamorosa risposta.

La verità sul divorzio di Chiara Ferragni
L’investigatore dei vip smentisce le voci sul divorzio tra Chiara e Fedez (Instagram @investigatoresocialofficial__) – cataniavera.it

Chi malignava su un’imminente separazione dovrà rassegnarsi: Chiara Ferragni e Fedez non stanno divorziando e non c’è alcuna crisi tra la fashion blogger e il cantante. Rosica lo ha spiegato attraverso il suo Instagram, con una storia. “Ci tengo a smentire totalmente la fake news che sta girando su un possibile divorzio tra Chiara e Fedez – ha scritto sul suo account ufficiale – Tutto fake, ve lo do per certo. Non si sono lasciati, anzi”.

Il cantante è molto vicino a sua moglie, soprattutto in questo momento difficile. Nei giorni scorsi, infatti, Federico Lucia ha preso le difese della Ferragni contro gli attacchi che sono arrivati da diverse parti, compreso il Governo. Il marito è convinto che Chiara sia innocente e che ne uscirà indenne da quella che definisce una gogna mediatica. Chi desiderava che, oltre al danno reputazionale, ci fosse anche un divorzio, dovrà quindi arrendersi all’idea che Chiara Ferragni e Fedez si amano ancora.

Impostazioni privacy