Chiara Nasti, il commento al vetriolo fa infuriare i social: “Non sono come quelle esaurite”

Scoppia la bufera su Chiara Nasti a causa di un commento che ha scosso tutti. Che cosa ha detto questa volta la nota influencer?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e il motivo è sui social. Chiana Nasti è considerata a tutti gli effetti la regina di Instagram, grazie all’enorme successo che ha riscosso nel corso degli anni.

Il commento di Chiara Nasti fa scoppiare la polemica
Pioggia di polemiche su Chiara Nasti – (cataniavera.it)

Nonostante la giovanissima età, quello di Chiara Nasti figura tra i nomi più celebri in assoluto. La bella napoletana è diventata una delle influencer più amate quando era solo un’adolescente e, ancora oggi, figura tra le star più apprezzate del web. Qui la signora Zaccagni ama condividere le foto dei suoi look e delle vacanze insieme ai tantissimi fan che la seguono e che non si perdono nessuna novità sul suo conto.

La Nasti, che aspetta il secondo figlio dal marito Mattia Zaccagni, è attivissima su Instagram, dove interagisce spessissimo con i tanti fan che la seguono. Di recente, però, la bella Chiara ha lasciato tutti di stucco con un commento che ha attirato l’attenzione del web per un motivo ben preciso. Che cosa ha detto l’influencer?

Chiara Nasti, tutti contro di lei per un commento

Come già accennato, la Nasti è una tra le influencer più amate del Paese. Sul suo profilo Instagram ufficiale Chiara non perde occasione per parlare con i suoi followers e, per farlo, utilizza molto spesso i box delle domande. Dopo il recente annuncio della seconda gravidanza, è stata bombardata con quesiti sul secondo bebè in arrivo. A tal proposito, un follower ha chiesto in anonimo informazioni sui suoi capelli.

Chiara Nasti finisce nella bufera sui social
Chiara Nasti aspetta il secondo figlio da Mattia Zaccagni: le sue dichiarazioni fanno scoppiare la bufera (Instagram @nastilove) – (cataniavera.it)

“Come ti regoli con i capelli in gravidanza? Farai i colpi di sole?”, si legge nel box delle domande su Instagram. Al quesito, la bella Chiara ha replicato con una risposta che ha lasciato tutti a bocca aperta.Non sono come tutte quelle esaurite – ha scritto la Nasti – Che stanno attente a qualsiasi cosa”. Ma non è tutto!

L’influencer napoletana ha anche sganciato un’altra bomba, questa volta sull’alimentazione in gravidanza. La Nasti ha affermato di mangiare anche crudi in dolce attesa, senza preoccuparsi molto. “Se vado in un posto che conoscono mangio crudo”, ha affermato, scatenando una valanga di reazioni sul web. In men che non si dica, infatti, il commento di Chiara è diventato virale, facendo cadere sulla giovane una nuova polemica.

Non è la prima volta che il web si scaglia contro Chiara Nasti. Già in passato l’influencer napoletana aveva fatto parecchio discutere per alcuni commenti sul corpo delle donne che, a differenza sua, non tornano subito in forma dopo il parto. Anche questa volta le sue parole non sono passate inosservate.

Impostazioni privacy