Chiara Nasti, la confessione spiazzante che mette in ansia i fan: “Mi sarei ammazzata”

La confessione di Chiara Nasti sui social fa preoccupare non poco i suoi tantissimi fan. Perché l’influencer ha detto che si sarebbe “ammazzata”?

Chiara Nasti ha catturato non poco l’attenzione del gossip nelle ultime settimane. In molti avevano notato un pancino sospetto e, dopo vari rumors e pettegolezzi, lei e il marito Mattia Zaccagni hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio.

La confessione di Chiara Nasti sui social
Chiara Nasti si confessa sui social: le sue parole preoccupano i fan – cataniavera.it

La splendida influencer napoletana è incinta di quattro mesi e non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta. Da quando ha rivelato di essere in dolce attesa si è ritrovata spesso al centro di critiche e polemiche per alcune frasi che si è lasciata sfuggire sul suo profilo Instagram. Tra le varie cose ha detto di non essere come quelle “mamme esaurite” che stanno attente a tutto in gravidanza.

C’è chi l’ha attaccata perché ha ricominciato ad allenarsi, Chiara Nasti ancora una volta ha ribadito che prendersi cura del suo corpo la fa stare bene e ha precisato che svolge solo gli esercizi che si possono fare in gravidanza.

La confessione di Chiara Nasti preoccupa i fan, cosa ha detto su Instagram

La splendida influencer, mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi tantissimi fan su Instagram, si è aperta ad una rivelazione che non è passata affatto inosservata: c’entrano tutte le feroci critiche ricevute da quando è famosa.

Chiara Nasti risponde alle domande dei fan sui social
La risposta dell’influencer alle domande dei fan (Instagram @nastilove) – cataniavera.it

Un fan le ha fatto notare che è sempre vera e spontanea, nonostante tutte gli attacchi ricevuti negli anni. Le ha poi chiesto come ci riesce. Chiara Nasti ha replicato dicendo che certi commenti provengono da persone così fasulle e irrealizzate nella vita che non sarebbe giusto dar peso alle loro cattiverie immotivate.

L’influencer ha poi continuato spiegando che lei fortunatamente ha compreso tutto ciò dall’inizio, altrimenti si “sarebbe ammazzata” per quello che le viene rivolto. A detta sua, ha capito già ai tempi della scuola quanto possa essere spregevole il mondo, e le cose peggiorano sempre di più. Pensa anche che le persone con più carattere vengono spesso fatte passare per poco umili soltanto perché dicono ciò che pensano davvero e si fanno rispettare.

Chiara Nasti, col tempo, ha quindi imparato a non dare importanza alle cattiverie degli haters e continuare a dire sempre ciò che pensa, fregandosene del fatto che spesso finisce al centro di molte critiche e polemiche. Di commenti negativi ne riceve tantissimi, ma fortunatamente può anche contare sul sostegno e l’affetto dei fan: oggi sul suo profilo Instagram conta 2milioni di follower che l’adorano.

Impostazioni privacy