Diletta Leotta muove dei passi importanti per il futuro della figlia Aria: “Vorrei che lei non imparasse mai”

Fanno capolino le prime preoccupazioni per Diletta Leotta: la conduttrice non riesce a togliersi questo pensiero dalla testa. Sarà una faccenda complicata.

Proprio in questi giorni Diletta Leotta e il compagno Loris Karius hanno voluto festeggiare il quinto mesiversario di loro figlia Aria in un modo molto particolare. Hanno infatti scelto di immergersi nella magica atmosfera delle montagne austriache, passando qualche giorno a Kitzbuhel. La piccola cresce a vista d’occhio, e pensare che è nata solamente poco tempo fa: il 16 agosto scorso per la precisione, lo stesso giorno della mamma.

Diletta Leotta ha paura per il futuro della figlia
La conduttrice Diletta Leotta il 16 agosto scorso è diventata mamma di Aria insieme al compagno Loris Karius – cataniavera.it

In una delle ultime puntate di Mamma Dilettante – il podcast ideato dalla Leotta per affrontare il tema della genitorialità con diverse figure provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della musica – la conduttrice ha rivelato come nella sua mente stia già prefigurando gli step futuri. Inevitabile affrontare un argomento molto delicato, ed è proprio quello che la showgirl teme di più: “Vorrei che lei non imparasse mai”, ha ammesso senza troppi giri di parole.

Diletta Leotta preoccupata per il futuro di Aria: “Dovrò insegnarle a non…”

Sono passati poco più di cinque mesi dal 16 agosto, il giorno in cui Diletta Leotta ha dato alla luce la sua primogenita, Asia. Al settimo cielo sia lei che il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, che stanno vivendo questa nuova avventura con grande entusiasmo. Non mancano ovviamente i timori per le tante sfide che il diventare genitori porta con sé, uno in particolare attanaglia da tempo la mente dell’amatissima conduttrice.

Diletta Leotta sul futuro di Aria: "Dovrò insegnarle parole difficili"
Diletta Leotta sta affrontando con entusiasmo l’avventura da neomamma, anche se non mancano i timori (Instagram @dilettaleotta) – cataniavera.it

È in una delle ultime puntate del suo podcast Mamma Dilettante che ne ha parlato, confessandosi a cuore aperto. Di fronte a uno degli ospiti si è lasciata andare, esprimendo tutte le sue preoccupazioni: “Sai, io adesso dovrò insegnare a dare alcune parole che magari sono anche un po’ difficili da spiegare”. Nello specifico, ce n’è una che la fa tremare al solo pensiero: “C’è una parola che vorrei che lei non imparasse mai, che è ‘normale’”.

Ansie sul futuro a parte, l’esperienza da neomamma procede a gonfie vele, come raccontato dalla 32enne in un’intervista concessa a Silvia Toffanin, che l’ha accolta in studio a Verissimo: “Sono felicissima, sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato pienamente di essere mamma; guardo mia figlia, lei mi sorride e mi commuovo”.

Impostazioni privacy