È Jana de La Promessa, ma l’attrice è molto diversa fuori dal set: com’è nella vita di tutti i giorni

Cosa fa Jana de La Promessa fuori dal set? A telecamere spente l’attrice è parecchio diversa, eccola nella vita di tutti i giorni.

Sul piccolo schermo è Jana, la coraggiosa cameriera pronta a sfidare chiunque per scoprire la verità sulla sua famiglia. Dopo l’enorme successo de La Promessa, l’attrice che interpreta la protagonista è diventata una star a livello europeo.

La Promessa, com'è l'attrice che interpreta Jana fuori dal set
Celebre per il ruolo di Jana de La Promessa, l’attrice è molto diversa fuori dal set – (cataniavera.it)

I telespettatori italiani ormai non possono più fare a meno delle avventure di Jana e dei suoi colleghi a La Promessa, il lussuoso albergo dove la giovane lavora e nel quale è approdata per scoprire la verità sulla sua famiglia. Nonostante la giovane età, la ragazza è determinata a raggiungere il suo obiettivo, non avendo messo in conto l’amore per il bel Manuel.

Ogni pomeriggio La Promessa tiene incollati migliaia di telespettatori davanti al piccolo schermo, grazie alle avventure di Jana e al suo instancabile coraggio. La bella attrice spagnola ha conosciuto una fama unica nel suo genere grazie al ruolo nella rinomata fiction di Canale 5, che l’ha trasformata in una vera e propria star. Smessi i panni della cameriera Jana, però, la giovane è parecchio diversa nella vita di tutti i giorni. Eccola al di fuori del set.

La Promessa, chi è l’attrice che interpreta Jana?

L’attrice che interpreta la bella e coraggiosa Jana de La Promessa si chiama Ana Garcès ed è una delle artiste più amate del momento. Classe 2000, la giovane vanta già all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre. La Garcès ha infatti preso parte a diversi film e serie tv, ma è nel teatro che l’attrice originaria di Valladolid dà il meglio di sé.

Chi è l'attrice Ana Garces
L’attrice Ana Gracès sui social (Instagram @anagarcesd) – (cataniavera.it)

Amatissima sul piccolo schermo, la Garcès è una vera celebrità anche nel mondo dei social. Qui l’attrice spagnola vanta un seguito a dir poco pazzesco, fatto di tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Proprio online la giovane artista si mostra nei diversi momenti della vita di tutti i giorni, divisa tra il lavoro di attrice e la quotidianità da ragazza di 23 anni.

Sul web la Garcès appare in tutta la sua naturale bellezza, con i lunghi capelli biondi al vento (che nella fiction La Promessa tiene sempre legati) e il viso acqua e sapone, quasi sempre senza trucco. A giudicare dalla valanga di reazioni sotto ogni foto, l’attrice vanta uno stuolo di fan in Spagna e non solo, pronti a complimentarsi con lei per i risultati raggiunti e a sostenerla in ogni nuovo progetto.

Impostazioni privacy