È stata l’iconica protagonista de “La Tata”: oggi a 66 anni è pazzesca alle sfilate di Parigi

Tutti noi ricordiamo la protagonista del telefilm La Tata. Oggi ha 66 anni ed è diventata così: è sempre pazzesca!

Impossibile dimenticare il celebre telefilm degli anni Novanta La Tata, titolo originale The Nanny. La serie statunitense, andata in onda dal 1993 al 1999, è rimasta sicuramente impressa nell’immaginario collettivo di un’intera generazione. Chi infatti non ha mai visto almeno una puntata della sitcom con protagonista la simpatica e bellissima Francesca Cacace (Fran Drescher)?

La Tata, che fine ha fatto la protagonista della serie
È stata la protagonista de “La Tata”: com’è diventata oggi Fran Drescher (Cataniavera.it)

Come di certo ricorderete, la trama era incentrata sulle vicende legate a Francesca e al suo datore di lavoro, Maxwell Sheffield, il quale rimasto vedevo ha deciso di assumere la donna come tata per i suoi tre figli. Ma che fine ha fatto Fran Drescher, l’attrice che interpretava il ruolo della protagonista? Oggi, all’età di 66 anni, è ancora pazzesca: guardatela alle sfilate di Parigi, una vera meraviglia!

È stata la protagonista de “La Tata”: oggi Fran Drescher ha 66 anni e continua a far sognare i fan

Bella, spumeggiante e spiritosa, Francesca Cacace è l’iconica protagonista della sitcom degli anni Novanta, interpretata da Fran Drescher. Nel corso della sua carriera l’attrice ha avuto modo di prendere parte a diversi film e serie televisive, come ad esempio La febbre del sabato sera, L’amore è un trucco e A casa di Fran. Tuttavia, è stata proprio la sua partecipazione a La Tata a decretare il suo enorme successo.

La protagonista de La Tata oggi
All’età di 66 anni, Fran Drescher non smette di essere meravigliosa (Instagram @officialfrandrescher) – (Cataniavera.it)

Ancora oggi la Drescher lavora nel mondo dello spettacolo come attrice e produttrice. Inoltre è molto attiva a livello sociale e nell’ambito della beneficenza. Ma come è diventata a distanza di tanti anni dalla serie televisiva che ne ha decretato la fama?

Nonostante abbia 66 anni, è ancora una donna bellissima ed elegantissima, come dimostrano le immagini scattate durante le sfilate di Parigi. Il tailleur scuro, il gilet gessato ed il cappotto grigio più chiaro appoggiato sulle spalle esaltano maggiormente la sua splendida figura. I capelli mori e mossi lasciati sciolti le incorniciano il viso conferendo al resto del look un’aria ricercata e raffinata.

I fan ovviamente non hanno potuto fare a meno di commentare le immagini con una pioggia di complimenti. “Sembri ancora più femminile con gli abiti da uomo” scrive un utente alludendo all’outfit tipicamente maschile delle foto. “Assolutamente fantastica e stupenda” aggiunge subito dopo qualcun altro. “Ti adoro Fran” afferma poco più in basso un’altra follower.

Insomma, non ci sono dubbi: guardando queste foto sembra proprio che il tempo si sia fermato. Non solo La Tata resta ancora oggi nel cuore di tutti noi, ma anche la sua interprete principale, Fran Drescher, è rimasta assolutamente pazzesca proprio come 30 anni fa.

Impostazioni privacy