È un’amata dama di Uomini e Donne da bambina: la riconoscete? Non è affatto cambiata

La bambina ritratta in questa foto è oggi una delle dame più amate di Uomini e Donne, l’avete riconosciuta?

Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti condotto dall’ineguagliabile Maria De Filippi tiene incollati allo schermo milioni di italiani quotidianamente. Sono tantissimi infatti i fan della trasmissione che non perdono neppure un appuntamento pomeridiano con il format. La messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento l’interesse del pubblico non è mai calato. Si tratta di una prova tangibile del fatto che resta uno dei programmi più amati degli ultimi anni.

Cristina Tenuta da bambina
Chi è questa bimba? (Fonte Instagram) – cataniavera.it

Merito del grande lavoro posto in essere sia da Maria sia dai collaboratori, i quali ogni giorno si impegnano per apportare delle novità allo show. Il centro del programma resta la ricerca dell’anima gemella ma, stagione dopo stagione, il talk si colora di nuove opportunità per i partecipanti. Ecco perché sono migliaia coloro che scrivono alla redazione per poter sedere tra le file del parterre e mettersi in gioco alla ricerca della persona giusta.

Certo, non sono mancati nel corso degli anni partecipanti che hanno “sfruttato” la possibilità di prendere parte alla trasmissione al sol fine di ottenere successo e popolarità. Ma il pubblico non perdona chi si presenta a Uomini e Donne con lo scopo di divenire famoso anziché trovare un compagno di vita. Coloro che infatti hanno provato a prendere in giro i telespettatori sono stati “puniti” con l’ oblio. Stiamo parlando di vere e proprie meteore, persone che sono poi state letteralmente abbandonate dai supporter del programma.

Viceversa i fan continuano a supportare tutti i partecipanti che si sono messi realmente in gioco, facendoli emozionare e sognare con le loro vicende di cuore. Questa stagione dello show è ricca di sentimento, motivo per il quale gran parte dei cavalieri e delle dame del trono over sono divenuti delle vere e proprie star. Anche la bimba ritratta in questo scatto è oggi tra le più osannate dai fan.

Uomini e Donne, questa bimba è oggi una dama amatissima del talk

Sguardo vispo, capelli biondi e aria da furbetta: questa bambina è divenuta una donna dalla bellezza mozzafiato e dalla personalità imponente. È forte, decisa, determinata, ma anche sensibile e profondamente empatica. Caratteristiche che l’hanno fatta divenire una delle dame più amate del parterre femminile. Bellissima e con un fisico mozzafiato, ha stregato molti cavalieri: si tratta di Cristina Tenuta.

Cristina Tenuta oggi
La bimba nella foto è la dama di Uomini e Donne Cristina Tenuta (Witty TV) – cataniavera.it

Classe 1980, Cristina ha 44 anni ed è nata a Roma. Non si conosce molto della sua vita privata poiché è particolarmente riservata al riguardo, ma ciò che è noto è che è una mamma a tempo pieno, lavora e cerca un compagno che possa regalarle gioia e serenità.

Purtroppo, nel corso delle ultime puntate è apparsa notevolmente amareggiata per la fine della sua conoscenza con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere ha infatti interrotto la frequentazione, ammettendo di non essere emotivamente coinvolto da lei.

Impostazioni privacy