Elettra Lamborghini confessa la malattia con la quale deve convivere

Di che malattia soffre Elettra Lamborghini? La celebre cantante ha finalmente svelato la verità, lasciando tutti senza parole.

Con la sua voce inconfondibile e le sue canzoni amatissime, quello di Elettra Lamborghini figura tra i nomi più apprezzati del momento. La celebre cantante emiliana si è affermata sulla scena pop nazionale per merito del suo talento, che l’ha portata a diventare una delle artiste più richieste in assoluto.

Elettra Lamborghini racconta della sua malattia
Di quale malattia soffre Elettra Lamborghini? – (cataniavera.it)

Nel corso degli anni Elettra Lamborghini ne ha fatta di strada, riuscendo a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dal mondo dello spettacolo alla musica, fino ad arrivare alla conduzione, la bella Elettra non manca mai di arricchirsi con tante incredibili esperienze.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi musicali, ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web. Proprio loro sono rimasti basiti di fronte alla notizia della malattia della Lamborghini, che cosa è successo alla celebre Elettra?

Elettra Lamborghini, il racconto della malattia stupisce tutti

Con un cognome come il suo è difficile non farsi notare, e di questo Elettra Lamborghini ne è consapevole. L’erede della rinomata casa automobilistica italiana ha deciso di costruire il suo percorso con le proprie mani, staccandosi dall’azienda di famiglia ed inseguendo il grande sogno di fare musica. Diventata ormai una star a tutti gli effetti, sono sempre di più gli occhi puntati sulla bella cantante emiliana.

Elettra Lamborghini racconta della sua malattia
Elettra Lamborghini svela di aver sofferto di “malinconia”: il suo racconto (Instagram @elettralamborghini) – (cataniavera.it)

Secondo quanto riportato da Fanpage, l’artista originaria di Bologna ha parlato del suo problema solo di recente, raccontando tutta la sua verità nel salotto di Mara Venier. Qui la bella Elettra ha stupito tutti con la sua confessione assolutamente inaspettata. Ho sofferto di malinconia – ha detto la nota cantante – Mi piace chiamarla così”. La Lamborghini non ama il termine depressione perché: “La depressione è una vera malattia”.

“Non sapevo quale fosse il mio senso”, ha spiegato Elettra, affermando di essersi rivolta ad un professionista per farsi aiutare. La cantante di Mani in alto ha svelato un piccolo trucchetto che il suo dottore le ha rivelato per sentirsi meglio: accendere la radio per qualche minuto appena sveglia. E, stando al racconto della Lamborghini, il consiglio sembra funzionare alla grande. Oggi la cantante si sente finalmente bene, come ha affermato lei stessa ai microfoni di Rai 1 tranquillizzando tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy