Elettra Lamborghini, finalmente la verità sulla lite furibonda con la cantante: “Non me l’aspettavo…”

Elettra Lamborghini racconta tutta la verità sulla lite furibonda con la collega e confessa quanto accaduto tra le due.

Le parole della cantante sono molto intense e fanno comprendere cosa si nasconde dietro quella tremenda lite che ha messo in discussione il rapporto tra lei e un’altra nota cantante. Dopo tanto tempo finalmente emerge quello che è successo davvero.

Il motivo dietro la lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini
Elettra Lamborghini, finalmente emerge la verità sulla lite furibonda con la collega – Cataniavera.it

Ha tenuto banco per diversi mesi, attirando l’attenzione degli italiani, la lite tra Eletta Lamborghini e la collega. La prima, finita al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dovuto mettere in chiaro tutto. Ma solo dopo anni è emersa la verità sulla loro lite: ecco cosa è accaduto.

Elettra Lamborghini, la confessione: cosa di nasconde dietro la lite con un’altra cantante

La lite tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra è stata senza dubbio una delle più importanti tematiche del Grande Fratello Vip. La scorsa edizione infatti ha visto la partecipazione di quest’ultima, e ha portato in auge la discussione che ha condotto le due due a prendere le distanze, al punto di non parlarsi più.

Per quale motivo Elettra Lamborghini non parla con la sorella Ginevra
Ginevra Lamborghini si confessa sul rapporto con la sorella Elettra (Instagram @elettralamborghini/ginevra.lamborghini) – cataniavera.it

Mentre però Ginevra aveva raccontato in più di un’occasione di non conoscere la ragione della lite, qualche chiarimento è arrivato con il tempo. “Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta. I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso è che tutti dicono che il tempo passa e aggiusta le cose”, spiegò la giovane.

La ragazza raccontò addirittura che le scriveva, ma che Elettra l’aveva bloccata ovunque – sui social e al telefono – non volendola né vedere né sentire nemmeno per Natale e Capodanno. Uscita dal GFVip la giovane ha poi dichiarato che i rapporti tra le due erano più distesi. Ginevra ha però confessato che spesso manda dei messaggi alla sorella per chiederle come sta, ma che alle volte non le risponde. Intervistata da Giada Di Miceli su Radio Radio, la piccola Lamborghini ha affermato quanto segue.

“Io e la mia sorellina…Guarda, io ti dico…È un po’ presto per parlarne, però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, passettino dopo passettino – sono state le sue parole – La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality” ha rivelato in conclusione.

Insomma, un legame man mano rinato che ha portato le due a comunicare di nuovo, cosa che non facevano da tempo. Secondo il settimanale Chi, l’astio tra le sorelle Lamborghini sarebbe nato quando Ginevra ha deciso di provare la carriera di cantante, proprio come Elettra. Le ha chiesto aiuto, ma ha trovato un muro e secondo quest’ultima il motivo sarebbe che vuole tutelare la sorella. La minore però continua per la sua strada. Questo avrebbe portato alla rottura tra le due.

Impostazioni privacy