Elettra Lamborghini, prezzo folle per un paio di stivali: modello unico

Quel che è certo è che Elettra Lamborghini non bada a spese per i super outfit che sfoggia tutti i giorni. L’ultimo paio di stivali mostrato dalla cantante ha lasciato i followers senza parole.

Quanto ci piace ficcare il naso negli affari dei nostri amici vip e personaggi pubblici e sapere tutto su quello che fanno, che hanno fatto, che faranno, su dove andranno in vacanza, su sposeranno e hanno sposato e soprattutto su quanto spendono per i loro outfit sempre curati e alla moda. Niente è lasciato al caso e, soprattutto in Italia, si tende a badare parecchio a come ci si presenta all’esterno, anche se il proprio conto in banca schizza alle stelle. Lo sa bene Elettra Lamborghini, con i suoi abiti eccentrici e che piacciono tanto ai suoi fan.

quanto costano gli stivali di elettra lamborghini
Quanto costano gli stivali di Elettra Lamborghini? Il prezzo è da capogiro (Instagram @elettralamborghini) – Cataniavera.it

E se c’è una cosa che i seguaci amano di Elettra, spicca lo stile davvero over the top che presenta ogni volta che compare in pubblico o in un post su Instagram. Perline, paillettes, leopardato e zebrato ovunque, gioielli, glitter e qualsiasi cosa luccicante. L’attenzione dei fan, di recente, è stata catturata da un paio di stivali super alla moda. Vi siete mai chiesti quanto li abbia pagati?

Quanto costa essere alla moda? La cifra astronomica degli stivali di Elettra Lamborghini

Quando pensiamo di aver visto davvero tutto con le stranezze e le follie dei nostri vip preferiti, puntualmente arriva qualcuno a smentirci, a darci qualcosa di cui chiacchierare per i prossimi giorni e che ci stupisce in un modo o nell’altro, nel bene e nel male. Ecco che gli stivali di Elettra Lamborghini sono diventati il gossip del momento, non tanto per come sono fatti o per lo stile che hanno, quanto piuttosto per il prezzo esorbitante che riporta il loro cartellino.

Il prezzo folle degli stivali di Elettra Lamborghini
Gli ultimi stivali sfoggiati da Elettra Lamborghini sui social (Instagram @elettralamborghini) – Cataniavera.it

Dunque, quanto costano questi gioiellini? Il prezzo apparentemente assurdo che riportano è da attribuire al fatto che sono di Louis Vuitton, uno dei marchi più prestigiosi dell’alta moda internazionale. Si tratta di un modello unico che solo Elettra Lamborghini avrebbe potuto ottenere, davvero alla moda e stilosi.

Ecco che il loro prezzo sul cartellino ammonta probabilmente a 2000 euro al paio. Non è presente il costo esatto sul sito, ma facendo un calcolo in base agli altri articoli è probabile stimare quanto appena detto. E voi lo comprereste un paio di stivali così?

Impostazioni privacy