Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella Marzia? Molti dicono che è più bella di lei – FOTO

Chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci? Si chiama Marzia e, a giudicare dal parere dei fan, è bellissima. Ecco la foto incredibile. 

Quello di Elisabetta Gregoraci figura tra i volti più amati del panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni la bella showgirl originaria della Calabria ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci
Chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci? – (cataniavera.it)

Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia in tv che sui social, e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Amatissima sul piccolo schermo, la Gregoraci dà il meglio di sé sui social. Qui l’ormai ex signora Briatore è solita condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, nei momenti di lavoro e di vita privata.

Proprio su Instagram, la conduttrice calabrese pubblica spesso scatti e filmati che la ritraggono in tutto il suo splendore, nelle giornate divise tra gli impegni in tv, le pubblicità sui social e qualche vacanza da sogno all’estero. Ai fan più attenti, però, non è sfuggita una foto che la Gregoraci ha condiviso di recente e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci, chi è la splendida sorella Marzia?

La foto in questione è apparsa su Instagram, tra le storie che la bella Elisabetta condivide ogni giorno. Qui la showgirl italiana non è apparsa da sola ma insieme ad una persona alla quale è molto legata. Si tratta dell’adorata sorella, con la quale la Gregoraci ha un rapporto splendido.

Elisabetta Gregoraci appare sui social insieme alla sorella Marzia
Elisabetta Gregoraci insieme alla sorella Marzia: impossibile non notare la loro somiglianza (Instagram @elisabettagregoracireal) – (cataniavera.it)

Il suo nome è Marzia ed è più giovane di Elisabetta. A dividerle, però, ci sono soltanto due anni di differenza: ecco perché le splendide sorelle appaiono spesso molto complici ed unite. Nel corso del tempo le Gregoraci hanno imparato a vivere a distanza, dal momento che Elisabetta si è stabilita a Montecarlo mentre Marzia abita ancora nella città natale delle due, Soverato. Nonostante l’enorme notorietà della showgirl, sua sorella è riuscita a mantenere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori.

Secondo quanto riportato da Fanpage, Marzia è sposata con Antonio Scaramuzzino ed è mamma di due figli, Gabriel e Ginevra. Come si vede dalle immagini che appaiono spesso sui social, le due sorelle si somigliano moltissimo. Stessi colori scuri, identico sorriso e una bellezza che di certo non passa inosservata: a notarlo sono stati i tantissimi fan che si sono imbattuti nella recente storia della showgirl.

Impostazioni privacy