Fedez, la sfuriata gli si ritorce contro: cosa sta succedendo su X e perché c’entra anche Theo Hernandez

Il rapper si rende protagonista dell’ennesimo scivolone finendo ancora nell’occhio del ciclone dopo un’uscita abbastanza infelice.

Mentre sui principali mezzi di comunicazione tiene ancora banco l’affaire Balocco che ha visto coinvolta la moglie Chiara Ferragni, anche Fedez finisce nella bufera. Il rapper infatti, durante una delle ultime puntate del suo podcast Muschio Selvaggio, è andato un po’ oltre, con uno scivolone che è destinato a far discutere anche nelle prossime settimane. La scia lunga di una vicenda iniziata qualche tempo fa, che ha visto la chiamata in causa anche del calciatore del Milan Theo Hernandez.

Fedez, brutto scivolone per il cantante: c'entrano Leone e Theo Hernandez
Brutto inciampo per Fedez, la sua battaglia gli si sta ritorcendo contro: il rapper finisce nei guai – cataniavera.it

Proprio in queste ore, uno degli utenti contro i quali Federico Lucia – questo il suo nome all’anagrafe – si è scagliato, ha dichiarato che procederà per vie legali. L’ennesima gatta da pelare per il cantante, che dovrà occuparsi anche di questa magagna, oltre che della valanga di polemiche che ha travolto la Ferragni dopo lo scandalo legato agli ormai celebri pandori griffati.

Fedez denuncia l’hater ma sbaglia persona, la gaffe gli costa cara

Era il 2 dicembre, a San Siro il Milan batte senza neanche troppi sforzi il Frosinone, grazie alle reti di Jovic, Pulisic e Tomori. A far parlare più di quello che è successo in campo, tuttavia, è un post pubblicato da un utente sui social: “Avete un proiettile solo, a chi sparate?”, si leggeva in didascalia alla foto di Theo Hernandez e Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Proprio quest’ultimo qualche ora dopo aveva minacciato di denunciare l’user, che poi si è prontamente dileguato.

Fedez mostra la foto dell'hater ma sbaglia persona: ora finirà in tribunale
Fedez mostra la foto dell’hater davanti alle telecamere in una delle puntate di Muschio Selvaggio (Fonte YouTube @muschio selvaggio) – cataniavera.it

La vicenda però non si conclude qui, perché il rapper ha continuato a testa bassa con la propria personale battaglia nei confronti degli hater su X, che di recente lo hanno perso di mira soprattutto per la vicenda legata ai pandori Balocco e alla moglie. In particolare, se la sarebbe presa sempre con uno dei commentatori del “Twitter calcio”, mostrando addirittura la sua foto davanti alle telecamere.

In una delle ultime puntate del suo podcast Muschio Selvaggio, smartphone alla mano, ha provato a smascherarlo esponendolo alla gogna mediatica. Peccato che si trattasse dell’utente sbagliato, noto ai più col nickname Wazza, che constatato l’accaduto ha dichiarato di voler portare Fedez in tribunale per aver diffuso il suo volto sul web senza consenso.

Impostazioni privacy