Giovanna Civitillo, la sorpresa (graditissima) di Amadeus. Gioia infinita

La sorpresa di Amadeus a Giovanna Civitillo fa sciogliere i cuori dei fan. Che cosa ha fatto il noto conduttore per l’adorata moglie?

Quella composta da Amadeus e da Giovanna Civitillo è una delle coppie più longeve e amate della televisione italiana. La relazione tra i due va avanti da parecchi anni e, con il tempo, hanno messo in piedi una splendida famiglia.

Amadeus fa una sorpresa alla moglie Giovanna Civitillo
Amadeus stupisce sua moglie con una sorpresa inaspettata (Foto Ansa) – (cataniavera.it)

Tutto è iniziato anni fa, quando Amadeus era al timone de L’Eredità e la Civitillo era una ballerina nel noto programma di Rai 1. Il colpo di fulmine ha folgorato il conduttore che, nel giro di pochissimo tempo, ha perso la testa per la bella Giovanna ed ha subito iniziato una relazione con lei. Con gli anni sono diventati marito e moglie e, dal 2009, sono genitori di Josè Alberto.

Oggi tutti conoscono Amadues e Giovanna Civitillo come due dei maggiori volti del panorama italiano. Il conduttore del Festival di Sanremo e la nota artista sono amatissimi non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo dei social, dove vantano un seguito non di poco conto. Proprio qui la Civitillo ha voluto rendere pubblica una sorpresa ricevuta da suo marito, che ha sciolto i cuori dei fan. Di che cosa si tratta?

Giovanna Civitillo, la sorpresa di Amadeus è dolcissima

Come già accennato, sia Amadeus che sua moglie Giovanna sono molto amati sui social. Inizialmente i due condividevano un profilo di coppia ma, ormai dall’anno scorso, entrambi hanno deciso di creare il proprio account personale. Qui Amadeus e Giovanna condividono i diversi momenti della loro vita, divisa tra il lavoro in tv e il tempo libero trascorso insieme.

Giovanna Civitillo condivide la sorpresa di Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo più innamorati che mai: così il conduttore ha sorpreso la moglie (Foto Ansa) – (cataniavera.it)

Tra un’immagine e l’altra, la Civitillo ha voluto rendere partecipe il suo pubblico della bella sorpresa ricevuta dal marito. Il conduttore romagnolo ha lasciato due post-it sullo specchio del bagno, uno per la moglie e l’altro per il figlio. Sul bigliettino rivolto a José Alberto si legge “Buongiorno vita mia. Ti amo tantissimo, Papi”, mentre su quello per la bella Giovanna c’è scritto “Ti amo, vieni presto”.

La sorpresa del conduttore risale a qualche mese fa e, a riportare la notizia, è stato velvetgossip.it. La testata ha anche sottolineato come la coppia sia sempre più affiatata e innamorata. Non è raro, infatti, imbattersi in foto e video che ritraggono Amadeus e Giovanna insieme, mentre si guardano complici e legatissimi dopo tanti anni, come poche coppie dello show business sanno essere.

Impostazioni privacy