Grande Fratello, nessuno capisce il motivo del gesto di Beatrice Luzzi

Nessuno capisce il motivo del gesto di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello: sui social, in questi giorni, non si parla d’altro.

Beatrice Luzzi è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste dell’edizione in corso del Grande Fratello. In questi mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di farsi conoscere bene, indipendentemente dagli anni che ha passato in tv sotto ai riflettori, dove tutti hanno seguito soltanto i suoi personaggi e mai lei per quella che è davvero. Proprio per tale ragione, c’è sempre stata grande curiosità sulla sua figura nel reality.

Perché Beatrice Luzzi è tornata al Grande Fratello
Il gesto di Beatrice Luzzi ha lasciato molti fan perplessi (Mediaset Infinity) – cataniavera.it

Beatrice, quando è entrata nella casa, ci ha tenuto subito a specificare di non essere come i personaggi che ha interpretato. Eppure è stata etichettata subito come la “cattiva” dell’edizione, venendo attaccata su più fronti e trovandosi costretta a fare i conti con le critiche dei suoi compagni di viaggio. Ha trovato pochi amici nel corso di questa avventura, pochi ma buoni, motivo per cui alla fine è contenta del fatto di essere nella casa a vivere un’esperienza del genere.

Beatrice Luzzi e il suo ritorno al Grande Fratello: non si parla d’altro

Negli ultimi giorni, tuttavia, Beatrice ha vissuto dei momenti davvero molto difficili. Infatti si è ritrovata costretta ad abbandonare la casa perché suo padre è mancato all’improvviso. I telespettatori hanno temuto di non vederla più all’interno del gioco, invece dopo una settimana la Luzzi ha deciso di ritornare e di riprendere il gioco. In molti si sono chiesti il perché di una scelta come questa.

Il motivo dietro il ritorno di Beatrice Luzzi
Per quale motivo Beatrice Luzzi è tornata al GF? C’è una ragione precisa (Mediaset Infinity) – cataniavera.it

Già una volta Beatrice ha dovuto lasciare la casa perché suo padre non era stato bene. In questa occasione ha riabbracciato l’uomo, che le ha detto di essere fiero di lei e di continuare il gioco fino alla fine, senza fermarsi per nessuna ragione al mondo.

Proprio per questo, quando Beatrice è uscita per la sua morte improvvisa – che l’ha lasciata senza fiato per diversi giorni -, alla fine è stata convinta dalla famiglia a tornare nella casa, perché suo padre avrebbe voluto così. In passato, ha lasciato in sospeso altre cose nella sua vita, stavolta invece vuole arrivare fino alla fine, perché è quanto il suo papà, l’ultima volta che l’ha vista a dicembre, le ha chiesto di fare.

Impostazioni privacy