Grande Fratello, Stefano Miele in difficoltà: tutti contro lui

Stefano Miele non riesce più a sopportare determinati atteggiamenti. Ha ammesso di sentirsi ferito per la situazione.

Stefano Miele è uno degli ultimi concorrenti entrati nella Casa del Grande Fratello 23. Il suo percorso, però, non è iniziato nel migliore dei modi. I suoi inquilini hanno notato una certa distanza da parte sua. Ha stretto un legame profondo con Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi, mentre ha fatto fatica a integrarsi con gli altri.

Stefano Miele contro tutti al GF
Stefano Miele sotto attacco al Grande Fratello: tutti contro lui (Instagram @grandefratellotv) – cataniavera.it

Inoltre, Alfonso Signorini è stato costretto a sottoporlo a un provvedimento disciplinare a causa della violazione del regolamento. Di recente, il diretto interessato si è lasciato andare a un duro sfogo. Sembra che questa situazione stia avendo un impatto deleterio su di lui. Ecco cosa ha detto.

Stefano Miele indignato per il trattamento ricevuto: “Mi ferisce”

I nuovi concorrenti del GF fanno sempre un po’ fatica ad ambientarsi nella Casa. Entrano a far parte di un gruppo già formato e le dinamiche, ben consolidate, rischiano di escluderli. Per Stefano Miele, però, la situazione si sta rivelando più complessa del previsto. Va d’accordo solo con pochi inquilini. Negli ultimi giorni, poi, ci sono stati numerosi scontri.

Stefano Miele si sfoga
Stefano Miele si sfoga con Beatrice Luzzi – (Instagram @grandefratellotv) – cataniavera.it

Impossibile non segnalare quello avvenuto con Perla Vatiero. La ragazza ha perso completamente il controllo a causa di alcune parole pronunciate dal suo compagno di avventura. Lo stilista ha provato a difendersi, ma anche Greta Rossetti l’ha contraddetto. Qualche giorno fa, invece, ha avuto un’accesa discussione con Giuseppe Garibaldi.

Ha fatto riferimento ad eventi che avrebbe dovuto mantenere segreti. Per questo motivo, Alfonso Signorini non ha avuto altra scelta se non quella di adottare un severo provvedimento disciplinare. Il concorrente, al momento, sembra molto provato dalla situazione. Durante una conversazione con Beatrice Luzzi, si è lasciato andare.

Ha espresso i suoi sentimenti, mettendo in evidenza il dolore per il trattamento subito: “Mi fanno passare per quello che vuole mettere zizzania. Questo mi indebolisce, mi ferisce, mi fa piangere dentro“. Beatrice Luzzi, sempre al centro del ciclone, ha ammesso di comprenderlo perfettamente. Dopotutto, anche lei ha ricevuto spesso le medesime accuse.

I fan del programma, per ora, non sembrano apprezzare molto l’atteggiamento di Stefano. C’è chi lo vorrebbe fuori dal gioco e chi non riesce proprio a gradire la sua presenza. Nei prossimi appuntamenti, il conduttore potrebbe decidere di approfondire l’argomento. Forse, gli eventuali confronti consentiranno di chiarire le cose e di regolare alcuni meccanismi.

Impostazioni privacy