Harry, il colpo basso a Kate Middleton fa infuriare William: stavolta ha superato il limite

Il Principe William è su tutte le furie con Harry per l’ultima mossa contro Kate Middleton. Stavolta ha davvero esagerato.

Il Principe e la Principessa del Galles sono su tutte le furie per quello che è accaduto: un attacco molto basso del principe Harry ha ferito entrambi e ha fatto perdere la pazienza all’erede al trono. Ecco cosa è accaduto.

Harry e William litigano per il colpo basso a Kate Middleton
Harry, il colpo basso a Kate Middleton fa infuriare William – CataniaVera.it

Il Principe William è andato in escandescenza per quello che è successo con il fratello, i cui rapporti peggiorano sempre di più. È rimasto senza parole dopo l’ultimo attacco del secondogenito, che non si è rivolto direttamente a lui, bensì alla principessa del Galles. Uno dei colpi più bassi di sempre indirizzato proprio alla Duchessa. La relazione, tra i fratelli, ormai è irrecuperabile.

Il Principe William va su tutte le furie con il fratello Harry per il suo ultimo colpo basso

L’autore reale Robert Hardman ha recentemente pubblicato un libro in cui viene raccontato un episodio inedito. Si intitola Charles III: New King, New Court. The Inside Story l’opera in cui si parla della vera reazione del Principe William alle interviste del fratello. In particolare quanto dichiarato nel documentario Netflix e nell’intervento precedente. In pratica, il secondogenito ha mosso accuse contro tutti i membri della Royal Family, soprattutto William.

William risponde alle accuse di Harry
Stavolta, per il Principe William, il fratello ha superato il limite (Foto Ansa) – CataniaVera.it

Ha dichiarato che quest’ultimo ha sposato semplicemente una partner che di adeguasse allo “stampo” della monarchia. Come tutti ben sanno, differente invece è stata la sua scelta, che si è incentrata sull’ex attrice Meghan Markle, americana e di colore, e soprattutto dal mestiere che l’ha sempre messa particolare in vista.

Inutile dire che l’irascibile William non ha preso affatto bene queste parole. Le sue dichiarazioni esatte sono state le seguenti: “Penso che per così tante persone in famiglia, soprattutto per gli uomini, potrebbe esserci la tentazione o il bisogno di sposare qualcuno che si adatti allo stampo invece di qualcuno con cui sei destinato a stare. La differenza tra prendere una decisione con la testa o con il cuore”.

Secondo Hardman, William ha ritenuto che quello di Harry fosse un attacco pesante fatto alla moglie e quindi ha deciso di non parlarne proprio di riprendere i rapporti con lui. Come ha riportato un amico del Principe del Galles: “Oltre a tutte le altre violazioni della fiducia, ecco che Harry ha sferrato un palese attacco a Catherine. Inoltre, ha dichiarato che per William i commenti del fratello fossero “i più bassi dei bassi”.

Impostazioni privacy