“Ho voglia che sia l’ultimo”: l’ex Uomini e Donne si sbilancia, convivenza in arrivo?

Dopo l’uscita da Uomini e Donne sono pronti per la convivenza? Ecco cosa sta succedendo alla coppia che ha da poco lasciato il programma di Maria De Filippi.

Delle coppie uscite da Uomini e Donne non tutte continuano a stare insieme. Molte però, grazie alla complicità e all’amore, riescono a viversi anche fuori dal programma di Maria De Filippi. Uno dei punti che molti partecipanti del dating show devono affrontare è la distanza. Dame e cavalieri presenti in studio arrivano da tutta Italia e quando si conoscono e si frequentano devono tenere in considerazione anche questo dettaglio.

Ex di Uomini e Donne parlano di convivenza
I due ex di Uomini e Donne sono pronti per la convivenza? (screenshot YouTube @uominiedonne)
– (cataniavera.it)

C’è chi infatti non è disposto a trasferirsi per motivi lavorativi o personali, o chi non ha problemi a farlo. Ed è il problema di una delle ultime coppie, che forse sta pensando di andare a convivere, perché la lontananza tra i due è tanta: vivono a 700 km di distanza e per tale motivo non è semplice vedersi sempre. L’idea della convivenza potrebbe essere una soluzione, ma se fosse prematura? Ecco di chi stiamo parlando.

Ex di Uomini e Donne pronti per la convivenza? La dama svela tutto

La coppia in questione è quella formata da Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, che sono usciti da Uomini e Donne più di un mese fa. I due stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere e procede a gonfie vele. Tra alti e bassi, avevano iniziato una frequentazione nel dating show. Per un certo periodo avevano deciso di fermarsi, prima di continuare a conoscersi fuori dal programma.

Ex Uomini e Donne vanno a convivere: parla la dama
Emanuela Malavisi parla della sua relazione con Marco Antonio Alessio (Instagram @emanuela_malavisi)
– (cataniavera.it)

È stata una decisione presa a centro studio, dopo che molte persone – vista l’esclusività che entrambi si erano dati – hanno insistito nel viversi fuori. Così Emanuela e Marco Antonio sono usciti e continuano oggi a stare insieme. Si mostrano spesso sui social e pochi giorni fa l’ex dama è andata nel paese del Salento dove abita Marco Antonio.

Tra loro ci sono 700 km di distanza e i due, che sono molto innamorati, potrebbero pensare alla convivenza. Emanuela, di recente, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram. Uno in particolare chiedeva se Marco Antonio fosse quello giusto e l’ex dama ha affermato: “Lo spero! Non ho più voglia di stare male, di ricominciare, di ripresentarmi e raccontarmi a qualcuno. Ho voglia che sia l’ultimo“- È probabile quindi che gli ex protagonisti di Uomini e Donne scelgano la convivenza per potersi vivere di più.

Impostazioni privacy