Meghan, l’ex marito rompe il silenzio e scatena il panico: Harry è una furia

Guai in arrivo per Meghan Markle? C’entra l’ex marito e Harry sarebbe furioso: ecco cos’è emerso di recente.

Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Da quando ha sposato il secondogenito di Re Carlo, Harry, non si fa che parlare di lei. A catalizzare gossip, tabloid e rumors sono state sicuramente le decisioni prese dalla coppia, dal momento in cui ha voluto lasciare Londra e la Corona per trasferirsi in America. E, da qui, interviste, libri e simili in cui entrambi raccontavano le difficoltà affrontate a causa della Royal Family. Adesso, però, pare che per Meghan sia in arrivo un altro duro colpo e, stavolta, c’entrerebbe l’ex marito.

L'ex marito di Meghan Markle è intenzionato a scrivere un libro
Meghan nei guai? C’entra l’ex marito (Foto Ansa) – cataniavera.it

Forse non tutti sanno che, prima di convolare a nozze con il Principe, l’attrice era già stata sposata. Con chi? Il suo nome è Trevor Engelson, un prodottore Hollywoodiano. La coppia è stata legata dal 2011 al 2013, per poi sancire la fine dell’unione e divorziare. Proprio il produttore, adesso, potrebbe rivelare qualche particolare e sconosciuto retroscena sulla Duchessa di Sussex.

L’ex marito di Meghan Markle pronto a raccontare la sua verità? L’indiscrezione

A quanto pare, secondo gli ultimi e insistenti rumors, Engelson sarebbe pronto a scrivere un libro. Che, ovviamente, dovrebbe e potrebbe parlare proprio di Meghan Markle e, di conseguenza, del periodo del loro matrimonio. Ma anche (e soprattutto) della rottura. Pare che proprio il “modo” in cui i due si siano lasciati non sia stato particolarmente piacevole per il produttore. Il motivo?

Meghan, l'ex marito pronto a scrivere un libro?
Prima di convolare a nozze con Harry, Meghan era già stata sposata (Foto Ansa) – cataniavera.it

Ebbene, sembra che, nonostante l’attrice all’epoca avesse parlato di “differenze inconciliabili” alla base della fine del matrimonio, la realtà potrebbe essere diversa. In primo luogo, la loro sarebbe stata una sorta di “coppia a distanza” a causa dei reciproci impegni.

Si vocifera che Meghan avesse perfino scelto di chiudere il matrimonio inviando per posta l’anello al marito. E che lui, al contrario, avesse sofferto molto della rottura. Tanto che l’amore con Harry, che ha portato l’attrice all’attenzione del mondo, sia stato un evento altrettanto doloroso. Al momento, Engelson è felicemente sposato ed è anche padre.

Tuttavia, il desiderio di svelare la verità su quanto accaduto con Meghan e, magari, perfino “togliersi qualche sassolino dalla scarpa” potrebbe farsi ancora sentire. Se ciò dovesse essere vero, cosa accadrà e come reagiranno i Duchi di Sussex? C’è chi vocifera di un Harry “furioso” all’idea, ma, ovviamente, per adesso, si tratta ancora e solo di indiscrezioni.

Impostazioni privacy