“Momenti brutti e drammatici”, Clizia Incorvaia si sfoga sui social: arriva un dettaglio (segreto) sul passato

Spunta un aneddoto dal passato di Clizia Incorvaia che lascia tutti di stucco. “Momenti brutti e drammatici”, così li ha definiti.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi incredibili successi in campo professionale. Clizia Incorvaia ha stupito tutti i suoi fan con l’annuncio delle nozze, che saranno celebrate prossimamente per la gioia dei suoi affezionatissimi followers.

Lo sfogo di Clizia Incorvaia sui social
Clizia Incorvaia si sfoga sui social: il dettaglio di cui nessuno era a conoscenza (Instagram @cliziaincorvaia) – cataniavera.it

Quello di Clizia Incorvaia è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. L’ex moglie di Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni, è da sempre un volto molto noto nel mondo dello spettacolo. Ma la grande fama per lei è arrivata solo negli ultimi anni, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio qui la Incorvaia ha conosciuto quello che a breve sarà suo marito: Paolo Ciavarro.

Oggi tutti la conoscono anche grazie ai social, dove l’artista nata a Pordenone ma cresciuta in Sicilia è un’influencer a tutti gli effetti. Proprio qui la futura signora Ciavarro ha voluto condividere alcune parole, lasciandosi andare ad uno sfogo che non è di certo sfuggito agli occhi attenti dei fan. Ma che cosa ha detto la Incorvaia?

Clizia Incorvaia, le parole sui social incuriosiscono tutti: il racconto inaspettato

Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la Incorvaia dà il meglio di sé. Qui la bella Clizia non manca mai di condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, da sola o insieme alla sua splendida famiglia. Proprio online l’ex star del Grande Fratello Vip rende partecipi i suoi fan dei preparativi per il matrimonio, dalla scelta dell’abito fino alla location, e così via.

Clizia Incorvaia si racconta sui social
L’influencer a cuore aperto sui social (Instagram @cliziaincorvaia) – cataniavera.it

Quella costruita sui social è una vera e propria famiglia per la Incorvaia, che non manca mai di mostrare i momenti belli ma anche quelli meno piacevoli. Non fa eccezione il recente post che Clizia ha condiviso nelle storie Instagram, dove ha dato libero sfogo ai suoi pensieri. “Sfogliando la galleria dei ricordi ripercorro vari momenti – si legge nella foto dell’influencer – Da quelli più brutti e drammatici a quelli più belli”.

“Non ho mai smesso di credere nella bellezza dei miei sogni, ha aggiunto la Incorvaia, affermando di volerli trasformare in realtà concreta. L’anima romantica e sognatrice della meravigliosa Clizia viene fuori spesso, sui social e non solo. È proprio questo uno dei lati che la nota influencer ha mostrato più frequentemente anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove si è fatta amare per la sua genuinità e spensieratezza.

Impostazioni privacy