Paolo Bonolis, altro che fantasmi: l’evento paranormale che ancora lo perseguita

Paolo Bonolis ha rivelato di essere stato vittima di un evento paranormale che ancora oggi lo perseguita e che ha davvero dell’incredibile.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il noto conduttore italiano, che al momento è impegnato con la nuova stagione di Avanti un altro e che è recentemente tornato con grande successo in prima serata con Ciao Darwin. Ma il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione è ben diverso.

Paolo Bonolis, l'evento paranormale che ancora lo perseguita
Altro che fantasmi: Paolo Bonolis e l’evento paranormale che lo ha sconvolto – cataniavera.it

Il fatto è stato raccontato proprio dal diretto interessato nel corso di una lunga intervista per Verissimo, in cui ha parlato non solo della sua vita ma anche del suo passato e in particolare dei genitori: “Mia madre è ancora lucidissima, giochiamo a carte e vince sempre: c’ha un c*lo imbarazzante! Mi rimprovera ancora”; e poi: “Mio padre aveva preso tutta l’ironia e il cinismo romaneschi. Anche il pudore dei sentimenti l’ho acquisito da lui, in quanto tendeva a raccontarli più con ironia che con trasporto”.

Un ricordo molto importante, quello del padre, che nemmeno a farlo apposta è legato ad un evento che potrebbe tranquillamente avere del paranormale e che ancora oggi, pure il conduttore, fatica a spiegarsi. Ma entriamo nel merito.

Paolo Bonolis: “La vita è piena di misteri”, cosa è successo con il padre del conduttore

Insomma, un racconto davvero speciale quello che il conduttore ha fatto sui suoi genitori e in particolare del padre scomparso alcuni anni fa, lo stesso che lo ha reso protagonista di un evento che a tuti gli effetti si può definire paranormale e che, anche ora, lui stesso non riesce a comprendere.

Paolo Bonolis è stato protagonista di un evento paranormale
Nel corso di un’intervista a Verissimo, il conduttore ha raccontato di un particolarissimo evento (Foto Ansa) – cataniavera.it

Uno dei desideri di mio papà era quello di regalare rose bianche a mia moglie Sonia. Poco prima di morire mi ha detto di donare questi fiori a Sonia. Nella primavera successiva al suo decesso, in un cesto di rose rosse sono fiorite tutte rose bianche. Ho chiesto al giardiniere come fosse possibile e lui non me l’ha saputo dire”: questa la rivelazione fatta proprio negli studi Mediaset da parte del conduttore, che ha capito come la vita sia davvero bella ma delle volte piena di misteri.

Gli stessi misteri che il conduttore ritiene doveroso non prendere sotto gamba, ma nemmeno sottovalutare e al tempo stesso usare per far terrorizzare gli altri. Secondo lui l’unica cosa che può salvare tutti è la consapevolezza di comportarsi sempre bene a prescindere da tutto. E chissà che quell’evento non fosse davvero molto di più di quanto lui stesso creda.

Impostazioni privacy