Pechino+Express+2024%2C+dedica+speciale+per+l%26%238217%3Bex+vippona%3A+le+parole+inaspettate+da+lei
cataniaverait
/2024/01/pechino-express-2024-dedica-speciale-per-lex-vippona-le-parole-inaspettate-da-lei/amp/
TV

Pechino Express 2024, dedica speciale per l’ex vippona: le parole inaspettate da lei

Published by
Leonardo Pasquali

Su Sky è in arrivo la nuova stagione dell’amatissimo show condotto da Costantino Della Gherardesca. Intanto, una delle concorrenti si sbottona sul web.

Sarà tra le edizioni più avvincenti degli ultimi anni. Pechino Express 2024 è in arrivo in primavera e porterà i concorrenti alla scoperta della cosiddetta Rotta del Dragone. L’itinerario che il cast guidato da Costantino Della Gherardesca dovrà seguire parte dal Vietnam del nord, attraverserà il Laos e si concluderà finalmente nello Sri Lanka. Il pubblico non vede l’ora di seguire le vicissitudini dei partecipanti, tra questi anche diversi vip ormai lontani dalla luce dei riflettori.

Pechino Express è pronto a tornare con la sua undicesima stagione: nel frattempo, una concorrente sorprende tutti con la sua dedica social (Foto Ansa) – cataniavera.it

Una in particolare si è lasciata andare sui social, non risparmiando un messaggio per un’altra compagna d’avventura. Il tam tam è partito subito dopo su Instagram, non tutti si sarebbero aspettati una dedica del genere da una come lei. Eppure è successo: tra le stories pubblicate di recente sul suo profilo, anche quella che sta facendo discutere i fan. Aperto il box di domande, l’attrice risponde senza troppi giri di parole.

Pechino Express, Nancy Brilli parla di Antonella Fiordelisi: “Abbiamo fatto…”

Come di consueto, sul web a diverse settimane dall’inizio è apparsa la lista delle otto coppie che si sfideranno in gara a Pechino Express per quella che sarà l’undicesima stagione della fortunata trasmissione. Costantino Della Gherardesca questa volta condurrà i telespettatori attraverso la leggendaria Rotta del Dragone e a quanto pare ci saranno diversi colpi di scena lungo il percorso. Le prime anticipazioni parlano chiaro: sarà un’edizione mozzafiato.

Le parole di Nancy Brilli su Antonella Fiordelisi: una dedica inaspettata (Instagram @nancy_brilli_ufficiale) – cataniavera.it

A confermare le emozioni provate durante le riprese una concorrente in particolare, che ha speso parole al miele per una delle compagne d’avventura. Nancy Brilli, che partecipa assieme al collega Pierluigi Iorio – sono diventati amici dopo uno spettacolo teatrale andato in scena circa cinque anni fa – ha deciso di aprire un box di domande tra le stories del proprio profilo Instagram.

Ne arriva una su un’altra delle concorrenti, ovvero Antonella Fiordelisi, la schermitrice già apparsa in televisione sia a Scherzi a parte che a L’isola dei famosi, che invece gareggerà al fianco della Miss Universo argentina, Estefania Bernal. Su di lei l’attrice ha detto: “Abbiamo fatto un incredibile viaggio insieme! (bella come il sole!)”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago