Raoul Bova, grande commozione per l’attore: il retroscena che in pochi conoscono

C’è un retroscena sul passato di Raoul Bova che nessuno conosceva e che ha fatto commuovere i fan dell’attore. Di che cosa si tratta?

Tra i volti più amati del cinema italiano figura senza ombra di dubbio quello di Raoul Bova. Il celebre attore romano vanta all’attivo una carriera tra le più ricche nel settore, grazie ai tantissimi film che lo hanno visto protagonista.

Raoul Bova svela un retroscena commovente
Raoul Bova, spunta il retroscena commovente – (cataniavera.it)

La grande fama per Raoul Bova è arrivata quando, in giovanissima età, ha preso parte ad una delle pellicole più amate dal pubblico italiano. Si tratta di Piccolo grande amore, il film diretto da Carlo Vanzina che ha fatto sognare intere generazioni agli inizi degli anni ’90. Con il tempo l’attore ne ha fatta di strada, arrivando a prendere parte a film e serie tv di successo come Scusa ma ti chiamo amore Immaturi – Il viaggio, ma anche Ultimo, Come un delfino, Don Matteo e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Raoul Bova, protagonista della fiction che sta attualmente spopolando su Canale 5: I Fantastici 5. Amatissimo dal grande pubblico italiano, l’attore romano è ormai diventato una star a livello nazionale. Eppure, nonostante la sua enorme notorietà, c’è un’aspetto nella sua vita di cui nessuno era a conoscenza. A svelare il retroscena incredibile è stato lo stesso Raoul, ma di che cosa si tratta?

Raoul Bova, svelato il retroscena sulla sua vita privata

Come già accennato, Bova ha conquistato i cuori degli italiani, prima con il suo fascino incredibile e poi con l’enorme talento che ha dimostrato di avere. Negli anni l’attore romano ha fatto parecchio parlare di sé, non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo, ma anche per la sua vita privata e, soprattutto, sentimentale. Bova è padre di ben quattro figli: Alessandro Leon e Francesco (nati dal matrimonio con Chiara Giordano) e le piccole Luna e Alma (avute dalla relazione con l’attuale compagna Rocìo Morales).

Bova racconta del primo incontro tra i suoi figli
L’attore racconta di uno dei momenti più emozionanti della sua vita (Foto Ansa) – (cataniavera.it)

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, uno dei momenti più commoventi nella vita di Bova è stato proprio l’incontro tra i suoi quattro figli. I due ragazzi, che oggi sono adulti, hanno conosciuto per la prima volta le piccole di casa, in una giornata che ha regalato tantissime emozioni a papà Raoul. Dopo alcuni anni dalla nascita di Luna e Alma, infatti, ha visto i suoi figli insieme a cena. “Io li guardavo commosso – ha detto l’attore romano – È stato un momento bellissimo”.

Classe 1971, Raoul Bova vive la sua storia d’amore da sogno con la compagnia Rocìo. L’attore romano e la collega originaria della Spagna si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nonostante i 17 anni di differenza, i due appaiono ogni giorno più felici ed innamorati insieme.

Impostazioni privacy