Riccardo Scamarcio non si nasconde più: l’attore è stato paparazzato così per le vie di Roma

Spunta una foto di Riccardo Scamarcio come non si era mai visto prima: il celebre attore è stato paparazzato per le strade di Roma.

Tra i volti più amati del cinema italiano spicca senza ombra di dubbio anche quello di Riccardo Scamarcio. L’attore originario della Puglia ha fatto sognare milioni di italiani grazie ai suoi film d’eccezione, affermandosi come un vero sex symbol per intere generazioni.

Riccardo Scamarcio paparazzato insieme a Benedetta Porcaroli
Riccardo Scamarcio non si era mai visto così prima: l’attore ha smesso di nascondersi (Foto Ansa) – cataniavera.it

La grande notorietà per Scamarcio è arrivata nei primissimi anni 2000 quando, ancora molto giovane, è stato il protagonista di uno dei film più amati dagli italiani: Tre metri sopra il cielo. Nella pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, l’attore ha interpretato il bello e tenebroso Step, facendo perdere la testa a milioni di adolescenti in tutto il Paese.

Nel corso degli anni ne ha fatta di strada, arrivando a lavorare in film e serie tv di successo come Romanzo criminale, Mine vaganti, John Wick- Capitolo 2, ma anche Compagni di scuola, La freccia nera e tanti altri ancora. Oggi tutti lo conoscono non soltanto per i suoi trionfi professionali, ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Negli ultimi mesi l’attore pugliese ha fatto parecchio parlare di sé per la sua frequentazione con una giovane star del cinema italiano, con la quale è stato paparazzato di recente. Ma di chi si tratta?

Riccardo Scamarcio, con chi è stato paparazzato l’attore?

Negli anni Scamarcio è finito diverse volte al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Lo sanno bene i tantissimi fan che lo seguono e che, con il tempo, hanno assistito alle diverse relazioni che l’attore ha avuto con donne molto famose nel mondo dello spettacolo. Dalla storia d’amore con la collega Valeria Golino fino a quella con la manager Angharad Wood (dalla quale ha avuto una figlia), oggi Scamarcio è fidanzato con una celebrità del cinema molto più giovane di lui.

Riccardo Scamarcio non nasconde più la relazione con Benedetta Porcaroli
Riccardo Scamarcio è stato paparazzato insieme alla sua attuale fidanzata, l’attrice Benedetta Porcaroli (Instagram @divaedonna_settimanale) – cataniavera.it

Lei è Benedetta Porcaroli, l’attrice romana star della serie tv Netflix Baby. I due fanno coppia fissa ormai da qualche anno, come si vede dalle numerose foto scattate dai paparazzi. Nonostante la notevole differenza d’età (44 anni lui e 25 lei), la coppia appare sempre più innamorata che mai.

A dimostrarlo sono le recenti foto apparse sul web. Qui si vedono i due attori a spasso per Roma, abbracciati mentre fanno shopping per le vie della capitale. Classe 1979, Riccardo Scamarcio è una vera star a livello nazionale. Nel corso degli anni l’attore pugliese ha ricevuto diversi premi e candidature, come quelle ai David di Donatello e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy