Ricordate Natalia Estrada, l’icona degli anni ’90? Oggi, lontana dai riflettori, è una nonna super sexy

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Negli anni ’90 era un’icona della tv, ma oggi si è ritirata dal mondo dello spettacolo.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Natalia Estrada. La showgirl originaria della Spagna ne ha fatta di strada nel corso degli anni, arrivando a diventare una vera icona a livello nazionale (e non solo).

natalia estrada, com'è oggi
Che fine ha fatto Natalia Estrada? – (cataniavera.it)

Già famosissima in Spagna, Natalia Estrada è diventata una star anche nel Bel Paese. Il merito è non soltanto del suo strepitoso fascino, ma anche del talento incredibile che ha dimostrato di avere, condito con la sua simpatia contagiosa. Amatissima dal grande pubblico italiano, la showgirl spagnola vanta alle spalle una carriera unica nel suo genere.

Tutti conoscono Natalia Estrada grazie al suo ricchissimo curriculum artistico, che le ha permesso di spaziare con incredibile maestria dal mondo della danza a quello della recitazione. Da diversi anni ormai l’artista spagnola ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, preferendo vivere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Ma che cosa fa oggi?

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Nei primi del 2000 la Estrada decide di abbandonare il mondo dello show business per concentrarsi nella sua più grande passione: l’equitazione. Da diversi anni, infatti, la celebre Natalia si occupa dei suoi cavalli con la sua associazione Italian Western Academy. Quando non è impegnata con l’equitazione, si dedica al 100% alla sua famiglia.

Cosa fa oggi Natalia Estrada
Da anni la showgirl si dedica alla sua passione per l’equitazione (Foto Ansa) – (cataniavera.it)

In passato la Estrada è stata sposata con Giorgio Mastrota, noto volto della tv italiana. Dal loro amore è nata una figlia che porta lo stesso nome di sua madre, Natalia. La giovane donna è da poco diventata mamma per la prima volta, rendendo la showgirl spagnola una felicissima nonna. Lontana anche dai social, la Estrada ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita.

Nata in Spagna nel 1972, la showgirl è stata un’icona della televisione nazionale. Negli anni si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo come Il ciclone, Paparazzi, Olè, ma anche Il mammo, Quelli dell’intervallo e tanti altri ancora.

Attiva sia in Italia che in Spagna, Natalia ha preso parte a tantissimi programmi nel bel Paese. Tra questi è difficile non ricordare La sai l’ultima?, Beato tra le donne, Festivalbar La sai l’ultimissima?. Negli anni ’90 la Estrada ha spopolato in tv, per la gioia dei tantissimi fan conquistati non solo dalla sua bellezza mediterranea ma anche dalla personalità spumeggiante.

Impostazioni privacy