Roberta Bruzzone, perché non ha mai avuto figli? La verità venuta fuori solo ora

Roberta Bruzzone non ha mai avuto figli e la sua è stata una scelta, ma da cosa è dipesa? La verità viene fuori soltanto adesso.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Roberta Bruzzone, nota criminologa italiana e da molti anni anche personaggio della tv di grande successo. Lei che da sempre si occupa di casi di cronaca nera, questa volta, nel corso della lunga intervista per Francesca Fagnani si è messa a nudo.

Roberta Bruzzone, come mai non ha mai avuto figli
Roberta Bruzzone, perché non ha mai avuto figli? La rivelazione – cataniavera.it

Ha lungamente parlato della sua vita privata e personale raccontando anche degli aneddoti sul suo conto che prima di questo momento non aveva mai svelato: “Ricevo proposte sessuali da donne. Come quando in pre-lockdown una mi ha invitato al Carnevale di Venezia e voleva fare un’esperienza bondage con me”.

Ad ogni modo, il motivo per cui è finita al centro dell’attenzione riguarda un argomento ancora più personale: come mai la donna non ha mai avuto figli? La verità è venuto fuori solo adesso a distanza di molti anni e ad averla rivelata è stata lei stessa.

Roberta Bruzzone: “Credo che sarei stata una pessima madre”

Insomma, dopo molti anni, finalmente Roberta Bruzzone ha parlato di un quesito che almeno una volta nella vita viene posto alle donne, quello relativo ai figli e al perché non ne abbia. La verità è quella che lei stessa ha deciso di confessare a Francesco Fagnani, ospite di una puntata di Belve.

Roberta Bruzzone, ecco perché non ha avuto figli
La criminologa si racconta nella sua intervista con Francesca Fagnani (Foto Ansa) – cataniavera.it

“Credo che per il tipo di vissuto che ho io sarei stata una pessima madre. Troppo protettiva, ingombrante e esigente. L’idea di avere questo tipo di pesantezza sulla vita di qualcun altro…” ha ammesso senza peli sulla lingua. E ancora: Il desiderio profondo non l’ho mai provato. È stata una mia scelta, non me la sono sentita“.

Delle parole che non lasciano spazio a dubbi e che fanno capire come sia sempre stata una decisione sua, molto personale, della quale alla fine dei conti non pare essersi mai pentita. Sempre nella lunga intervista ha ammesso di essere molto felice della vita che conduce e di aver sempre visto l’argomento forse solo da un punto di vista egoistico.

Motivi che, in un modo o nell’altro, vanno rispettati e che probabilmente permettono al grande pubblico di capire qualche cosa in più sulla criminologa, che in passato è stata anche parte integrante del cast di Ballando con le stelle, al fianco di Alberto Matano: per anni ha cercato di scavare nel carattere e nell’indole dei vip presenti sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy