Romina Giamminelli, chi è la moglie di Marco Maddaloni? Età, figli, carriera

Sapete chi è davvero la moglie di Marco Maddaloni, attuale concorrente del Grande Fratello? Ecco tutto sulla splendida Romina Giamminelli.

Uno dei concorrenti del reality più spiato d’Italia che lascia tutti senza parole per la sua simpatia e ironia al di fuori dal comune è proprio lui, Marco Maddaloni. In molti sono curiosi, però, di conoscere qualche dettaglio in più su sua moglie Romina Giamminelli, dalla bellezza disarmante, che ha stregato milioni di spettatori. Vi sveleremo nel corso del nostro articolo alcuni dettagli circa la vita privata.

Chi è Romina Giamminelli
Romina Giamminelli, chi è la moglie di Marco Maddaloni – cataniavera.it

Quando parliamo della bella Romina Giamminelli, non possiamo fare a meno di riferirci anche a Marco Maddaloni, che tutti conosciamo per essere un noto judoka, diventato celebre grazie alle 4 medaglie ottenute ai mondiali di judo e alla vittoria ai Campionati Italiani nella categoria under ’73, ma soprattutto alla partecipazione ad alcuni reality televisivi di successo, come L’Isola dei famosi e attualmente il Grande Fratello.

Compagno di Romina Giamminelli, Marco ha tirato più volte in ballo la moglie in diverse discussioni o confessioni che ha deciso di fare ad altri concorrenti del programma, lasciando tutti senza parole. La diretta interessata ha più volte approvato che suo marito facesse parte del reality.

In un’intervista, Romina ha confessato: “Come la sto vivendo? Una bomba! Ovviamente scherzo, sicuramente non ero più abituata a questa sua lontananza; è stata tosta e non me l’aspettavo. Anche il Natale è stato completamente diverso…”. Ma chi è davvero la moglie di Marco Maddaloni? Andiamo a scoprire ulteriori dettaglio sulla donna che ha stregato il cuore del judoka.

Romina Giamminelli, tutto su di lei: chi è la moglie di Marco Maddaloni

Di una bellezza disarmante, Romina Giamminelli da qualche anno fa coppia con il noto judoka, così come vi abbiamo rivelato nel primo paragrafo. Di origine caraibiche, la donna è nata a Napoli il 22 agosto del 1989. Ha studiato alla Facoltà di Scienze della comunicazione e, conclusi gli studi, ha mosso i primi passi nel mondo televisivo.

Vita privata e carriera di Romina Giamminelli
Tuto sulla meravigliosa Romina Giamminelli (Instagram @rominagiamminelli) – cataniavera.it

Nel 2014, la sua prima esperienza in un reality che ha lasciato il segno nella sua carriera: parliamo di Pechino Express insieme alla venezuelana Mariana Rodriguez, formando la coppia delle “Immigrate”. Tuttavia, ha preferito allontanarsi per un po’ dalle scene dello spettacolo per dedicarsi a quello della moda.

Successivamente, nel 2015, ha sposato l’atleta Maddaloni con un rito civile e qualche anno dopo, precisamente nel 2019, dopo la vittoria del judoka all’Isola dei Famosi, entrambi hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia religiosa molto maestosa. I due stanno insieme da anni e vivono in maniera serena e felice. La coppia ha tre figli: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Marie, nata nel 2018 e Pino nato nel 2020.

Impostazioni privacy