Si chiama Giulio ed è il nipote di un amato volto tv: l’avete riconosciuto? La somiglianza è incredibile

È un bellissimo ragazzo ed è l’adorato nipote di una famosa conduttrice televisiva, tempo fa è stato anche nel suo programma. 

Si chiama Giulio Longari ed è il nipote di uno dei volti più amati della televisione italiana. I più attenti avranno sicuramente notato la somiglianza strepitosa che c’è tra i due. La conduttrice è legatissima a lui e l’ha anche invitato nel suo programma.

Chi è il nipote di Mara Venier
Si chiama Giulio ed è il nipote di una famosissima conduttrice: lo avete riconosciuto? – Cataniavera.it

Recentemente nonna e nipote hanno fatto assieme una cosa dolcissima, che ha lasciato senza parole i fan della conduttrice. Avete capito di chi si tratta?

Chi è Giulio Longari, il nipote di una delle conduttrici più seguite di sempre

Giulio Longari è il nipote di Mara Venier. Il ragazzo è il figlio di Elisabetta Ferracini, figlia a sua volta della conduttrice. Oggi ha 21 anni ed è impossibile non notare la somiglianza con la sua nonna famosa.

Mara Venier e il rapporto con la sua famiglia
Mara Venier è estremamente legata alla figlia Elisabetta e il nipote Giulio (Instagram @mara_venier) – Cataniavera.it

Basta guardare l’immagine sovrastante per vedere come le tre generazioni si somiglino moltissimo. Recentemente Mara Venier e il nipote hanno deciso di farsi un tatuaggio uguale: una piccola stella, che è il simbolo della loro grande unione. Il ragazzo è noto al pubblico televisivo perché è stato ospite di Domenica In. In quell’occasione, tempo fa, aveva chiesto alla nonna di essere presente per conoscere i ragazzi di Mare Fuori e la padrona di casa non ha potuto non cedere alla richiesta del nipote.

Al liceo, Giulio ha frequentato un’importante scuola internazionale di Roma. Non si sa oggi se abbia deciso di proseguire gli studi o se faccia altro. Amante dello sport, è un tifoso sfegatato della Lazio. Trascorre moltissimo tempo con nonna Mara, del resto è il primo nipote avuto dalla conduttrice e tra di loro c’è davvero un rapporto molto speciale.

Tempo fa la Venier aveva raccontato che grazie al suo lavoro era riuscita a mettere “a posto” tutta la famiglia, comprando una casa ad ognuno, anche ai nipoti. Un gesto d’amore e altruismo che dimostra che mamma e nonna sia Mara. La conduttrice è molto presente nella vita del nipote: tempo fa aveva raccontato che andavano spesso a fare shopping assieme.

Giulio, dal canto suo, aveva svelato che uscire con la nonna è sempre un’avventura, in tantissimi si fermano per strada per chiederle una foto e la Venier non si tira mai indietro, anche se è in compagnia dell’adorato nipote. Quella della conduttrice è una famiglia molto unita, che lo scorso giugno è stata colpita da un terribile lutto: la scomparsa del compagno di Elisabetta, madre di Giulio. Un po’ alla volta tutti stanno trovando la forza di andare avanti.

Impostazioni privacy