Uomini e Donne, Cristina senza freni dopo la puntata: la stoccata non sfugge

Cristina ha lanciato una stoccata ad Alessandro Vicinanza? Il dettaglio social non è sfuggito ai gossippari.

Sono giorni concitati quelli che sta attraversando Cristina Tenuta, la bionda e bellissima dama del trono over. La protagonista del parterre femminile è al centro di un dibattito social che non sembra avere fine. Tutto è iniziato quando il cavaliere partenopeo, Alessandro Vicinanza ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti. Nonostante l’iniziale reticenza della dama, lui ha “insistito” con garbo, corteggiandola e facendola sentire al centro delle sue attenzioni.

Lo scontro tra Cristina Vicinanza e Alessandro Tenuta
Dopo il suo scontro con Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta ha lanciato una stoccata sui social (Witty Tv) – cataniavera.it

Cristina, che in un primo momento ha detto a chiare lettere di non nutrire alcuna attrazione nei suoi confronti, ha pian piano accettato le sue premure ed hanno iniziato a frequentarsi. Nel corso delle scorse puntate, hanno rivelato di aver trascorso la notte insieme: non c’è stata un’infinità fisica tra loro, ma un trasporto emotivo molto forte.

La Tenuta ha dunque esplicitato il suo desiderio di voler frequentare solo il cavaliere e concentrarsi sulla loro conoscenza. A questo punto, inaspettatamente Alessandro ha fatto un passo indietro, dicendo di non essere pronto per “un’esclusiva”. Le sue parole hanno lasciato attonita la conduttrice Maria De Filippi ed i presenti. In un batter baleno sui social è scoppiato il caos: in molti hanno messo in discussione la buona fede del cavaliere, accusandolo di aver giocato con i sentimenti di Cristina.

Uomini e Donne, Cristina ha lanciato una stoccata ad Alessandro?

In tanti sospettano che Alessandro abbia corteggiato la dama per nutrire il suo ego, per dimostrare cioè a se stesso di essere in grado di conquistare il cuore della donna, e che – constatato di aver fatto centro – si è tirato indietro. Cristina ha detto di sentirsi disorientata e spiazzata a causa delle dichiarazioni di Alessandro, per questo ad un certo punto ha deciso di lasciare la sua sedia e di andare dietro le quinte per tranquillizzarsi.

Cristina Tenuta lancia una frecciatina ad Alessandro Vicinanza
Cristina lancia una frecciatina ad Alessandro? (Instagram @cristinatenuta) – cataniavera.it

All’indomani della messa in onda della puntata in cui si è verificato questo episodio in tanti si sono riversati sul profilo social della dama per comprendere quale fosse il suo stato d’animo. E non è passato in sordina un post.

Cristina ha pubblicato infatti uno scatto a corredo del quale ha scritto: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni Regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo!”. In tanti hanno ipotizzato e supposto che si tratti di una frecciatina per Alessandro. Non è chiaro se sia davvero, così poiché la Tenuta non ha menzionato nessuno, tuttavia in molti sostengono che si tratti di una stoccata rivolta proprio a lui.

Impostazioni privacy