Uomini e Donne, l’amaro sfogo di Cristina: spara a zero sulle altre dame

Lo sfogo post puntata di Cristina, protagonista del trono over di Uomini e Donne, non è passato inosservato: ha criticato severamente le altre dame.

Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Il ritorno in studio di Ida Platano nelle vesti di tronista, ma anche dell’ex Alessandro Vicinanza che si è rimesso in gioco nel parterre maschile, ha dato la format quel quid in più. Così, mentre la dama bresciana è alla ricerca dell’anima gemella convinta di poter trovare il vero amore nel daytime di Maria de Filippi, Vicinanza non si è privato della possibilità di conoscere altre dame.

Cristina Tenuta si sfoga dopo la puntata
Cristina Tenuta si è lasciata andare ad uno sfogo molto amaro – cataniavera.it

Inizialmente è uscito con Roberta Di Padua dichiarando che con la donna era rimasto qualcosa in sospeso. I due hanno avuto più di un incontro, ma quando Roberta gli ha chiesto l’esclusiva il cavaliere s’è ritratto. Vicinanza si è poi avvicinato a Cristina Tenuta, ex conoscenza di Armando Incarnato. Fra i due c’è stato un feeling immediato, anche se entrambi non si sono dichiarati attratti l’uno dall’altra.

La Tenuta ha parlato di un rapporto d’amicizia, e di simpatia reciproca: sono usciti più volte e hanno ammesso di aver anche dormito insieme. Il comportamento di Cristina tuttavia non è piaciuto ad alcune dame ed è stato fortemente criticato. Nell’ultima puntata la Tenuta si è resa conto che Vicinanza non è mai stato sincero con lei, e per questo ha deciso di chiudere la frequentazione.

La Di Padua, poi, l’ha accusata di essere falsa, di aver capito il suo interesse per Alessandro e, nonostante tutto, averlo visto lontano dalle telecamere. Cristina è stata presa di mira anche dagli opinionisti, che hanno messo sotto esame il suo modo di fare. Dopo la fine delle registrazioni, non è mancato lo sfogo della donna nei confronti delle altre dame e del contesto che ha vissuto.

Cristina Tenuta: “Roberta? Ci sono rimasta veramente male”

Subito dopo la fine della puntata, Cristina si è confidata con la redazione: è convinta che Alessandro l’abbia presa in giro, ed ha sparato a zero anche su Roberta Di Padua. Quest’ultima le ha dato della falsa, accusa che ha respinto. Le sue parole l’hanno ferita, tra le dame in studio è quella con cui ha legato di più e le dispiace che abbia frainteso le sue intenzioni.

Cristina Tenuta rivela la sua delusione
Cristina Tenuta, le sue parole dopo la puntata di Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – cataniavera.it

La Tenuta ha poi ribadito di non aver mai avuto un’attrazione per Alessandro. È una persona che le sta simpatica con cui si è divertita molto, ma non ha mai avuto secondi fini. Ovviamente Cristina non ha nascosto la sua delusione.

Impostazioni privacy