Valeria Marini splendida da giovane: com’era prima del successo

Com’era Valeria Marini da giovane? Dal web spunta un video della splendida showgirl di quando non era così famosa.

Tra i nomi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio quello di Valeria Marini. La showgirl romana ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Com'era Valeria Marini da giovane
Com’era Valeria Marini da giovane? – (cataniavera.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi quello della Marini è uno dei volti più iconici della televisione italiana. Negli anni la splendida Valeria ha saputo spaziare con incredibile maestria dal mondo dell’intrattenimento a quello dell’imprenditoria, con qualche parentesi anche nella recitazione. Difficile non ricordarla in film e serie tv di successo come In questo mondo di ladri, Operazione vacanze, Piper e tanti altri ancora.

Oggi il pubblico conosce Valeria Marini come una delle artiste più amate ed apprezzate di tutti i tempi. Famosissima anche sul web, qui la showgirl romana è in possesso di un profilo su Instagram che pullula di foto e video dove appare protagonista assoluta. Proprio online sono diventate virali alcune immagini che appartengono al suo passato e che la ritraggono quando era ancora giovanissima e ignara del grande successo che avrebbe ottenuto in tv. Ma com’era ai tempi degli esordi?

Valeria Marini, com’era da giovane? Spunta il video sui social

Classe 1967, Valeria Marini è considerata ormai da tutti come una vera e propria icona della tv italiana. La star del Bagaglino ha iniziato a lavorare sin da subito nel mondo dello spettacolo, grazie all’incredibile bellezza che da sempre la contraddistingue. Lunghi capelli biondi, profondi occhi azzurri e fisico burroso: è una bellezza della natura, ieri come oggi.

Spunta sui social il video di Valeria Marini agli esordi
Oggi è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, ma com’era Valeria Marini agli esordi? (Foto Ansa) – cataniavera.it

Sul web sono apparse alcune immagini che ritraggono la nota artista quando era ancora agli esordi della sua ricchissima carriera. Il filmato in questione si trova su Instagram ed è stato condiviso dall’account @prima_volta_di, che spulcia nel passato dei vip alla ricerca di video inediti. Quello della Marini risale al 1991: la splendida Valeria aveva appena 24 anni e tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Le riprese appartengono ad uno dei primissimi provini che la Marini ha fatto per la Rai. All’epoca la Valeria Nazionale (come la chiamano i fan più affezionati) aveva un fisico scolpito, con le curve al punto giusto, e un viso dolce dai lineamenti delicati. Con il passare del tempo è cambiata parecchio ma, nonostante gli anni, è sempre rimasta fedele ai suoi capelli biondissimi e allo stile da vamp d’altri tempi.

Impostazioni privacy