Vladimir Luxuria si fidanza, chi è e come lo ha conosciuto: la reazione della madre alla notizia

Chi è il fidanzato di Vladimir Luxuria? L’ex politica ha svelato come ha conosciuto il suo compagno e la reazione della madre alla notizia.

Ormai non si fa altro che parlare di Vladimir Luxuria, e non soltanto per la sua ricchissima carriera. L’ormai ex politica italiana ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera icona dello spettacolo a livello nazionale.

Chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria
Chi è il fidanzato di Vladimir Luxuria? – (cataniavera.it)

Quello di Vladimir Luxuria è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Negli anni l’artista originaria della Puglia ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, in grado di spaziare con incredibile maestria dal mondo della politica a quello dello spettacolo. Giornalista, opinionista, cantante e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti la conoscono.

Nel corso degli anni l’ex politica pugliese ha sempre mantenuto una certa riservatezza su tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Non fanno eccezione le relazioni sentimentali, che Luxuria non ha mai reso pubbliche di sua spontanea volontà. A fare l’eccezione è la sua attuale storia d’amore, che la celebre Vladimir ha annunciato con grande orgoglio. Ma chi è il suo nuovo fidanzato?

Vladimir Luxuria svelata l’identità del misterioso fidanzato

Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria si chiama Danilo Zanvit Stencher e, secondo quanto riportato da today.it, è molto più giovane della nota politica. A separarli ci sono ben 21 anni di differenza e, nonostante la conoscenza di lunga data, la scintilla tra i due è scoppiata solo di recente. Entrambi, infatti, sono attivisti per la comunità LGBTQ+ ed è proprio nell’ambito dell’attivismo che si sono conosciuti e innamorati.

Vladimir Luxuria svela chi è il suo compagno
Vladimir Luxuria insieme al fidanzato Danilo (Instagram @dandaniuz) – (cataniavera.it)

A rendere nota la loro storia d’amore è stata la stessa Vladimir. L’attivista foggiana era stata ospite a Verissimo, affermando di essersi fidanzata ma senza rivelare con chi. L’identità del misterioso uomo è stata svelata solo di recente, per la gioia dei tanti fan di Luxuria. Oltre ai suoi sostenitori, anche la mamma dell’ex politica sprizza gioia da tutti i pori per la storia d’amore di sua figlia.

Secondo la nota testata digitale, la signora Michela (così si chiama la mamma di Vladimir Luxuria) ha reagito con grande gioia all’annuncio di sua figlia. La donna ha sempre sostenuto le scelte di quest’ultima, affiancandola anche nei momenti più difficili. “Sai da quanto tempo ho un corredo dietro la porta? – ha detto la signora Michela entusiasta – Posso ordinare i confetti?”. La reazione della mamma di Luxuria ha riempito di felicità i cuori di tutti i fan, inclusa la Toffanin presente in studio.

Impostazioni privacy