Wanda Nara in Brasile stravolge il suo look: bellissima, ma mai nessuno l’ha vista così

Wanda Nara rivoluziona il suo aspetto: la moglie di Mauro Icardi cambia completamente il suo look. Nessuno l’aveva mai vista così prima.

Wanda Nara ha deciso di stravolgere il suo aspetto. La vincitrice di Ballando con le Stelle ha cambiato completamente look. È la prima volta che vediamo la procuratrice e show girl argentina così: di seguito, le foto.

Wanda Nara cambia look
Nuovo look per Wanda Nara: le immagini conquistano tutti – Cataniavera.it

Dalle immagini si vede che il nuovo look scelto le dona davvero molto. La Nara è ormai seguitissima in tutto il mondo, popolare in Italia e in Argentina e in tanti si sono chiesti a cosa si deve quest’originale acconciatura.

Wanda Nara, cambio drastico ai capelli: perché l’ha fatto

Wanda Nara si è mostrata sui social con un’acconciatura molto diversa dal solito. Dopo aver vinto Ballando con le Stelle, è tornata in Turchia dalla sua famiglia e ha deciso di rifarsi bionda. Negli ultimi tempi, infatti, aveva optato per un castano chiaro. Ma non è sicuramente la tinta a sorprendere.

Il cambio look di Wanda Nara
Wanda Nara appare sui social con le treccine bionde (Instagram @wanda_nara) – Cataniavera.it

Come si vede dalle immagini, Wanda Nara si è fatta fare tantissime treccine, un afro-look che è piaciuto moltissimo. Le foto hanno ricevuto una marea di like e commenti, in tanti si sono chiesti il motivo di questo drastico cambiamento. Ebbene, la moglie di Mauro Icardi è impegnata nelle riprese del videoclip di una sua canzone: è stata lei stessa a lasciarlo intendere con diverse pubblicazioni sui social.

È volata in Brasile, dove sta girando il filmato e, dunque, per esigenze di copione ha optato per le treccine bionde. Un look giovanile che sembra donarle tanto. La Nara sta vivendo un momento davvero bello e, a parte la malattia contro cui sta combattendo, è molto serena. Ha vinto Ballando con le Stelle portando al termine una sfida che si era imposta. Prima di partecipare al programma di Milly Carlucci, ha spiegato di averlo fatto per dimostrare soprattutto ai suoi figli che sta bene ed è forte.

Non solo ha preso parte al talent dando prova di grande tenacia ma ha anche vinto il programma. Wanda Nara, grazie a Ballando con le Stelle, si è fatta conoscere meglio dal pubblico italiano che ha ammirato il suo coraggio, ma soprattutto ha apprezzato la sua umiltà e semplicità. Cosa notata anche dalla giurata Selvaggia Lucarelli, che è noto come non sia propensa a dare molti giudizi positivi ai concorrenti. La moglie di Mauro Icardi, invece, l’è piaciuta parecchio e l’ha ripetuto più volte.

Impostazioni privacy