Tommaso Napoli - 22 novembre 2011


Grande Fratello 12, tre nuovi ingressi tra cui un catanese doc

Grande Fratello 12, tre nuovi ingressi tra cui un catanese doc

Grande Fratello 12, tre nuovi ingressi tra cui un catanese doc

E’ stata una serata piena di emozioni che ha visto l’eliminazione di Filippo con un secco 37%. Salvi dunque Luca, Valeria e Mirko. I nominati della tanto chiacchierata busta nera (possibilità di abbandonare la casa senza penalizzazioni) sono Luca, Valeria, Mirko, Danilo e Sofia che decidono di rientrare in casa più convinti che mai di continuare con il gioco. Dopo le nomination che hanno visto finire al televoto kiran, Leone e Valeria entrano in casa tre nuovi concorrenti: Vito, Martina e Armando. E’ proprio su quest’ultimo che ci concentreremo perché vive ed è cresciuto a Catania, insomma un catanese doc. Dopo Enrica, originaria di Bronte, che adesso vive a Milano per gli studi, un altro siciliano/catanese in casa: Armando ha 25 anni, è nato a Catania ed è laureato in Architettura. E’ legatissimo alla mamma Mirella e alla sorella Natalie ed il suo sogno è quello di riuscire a realizzare nuovi progetti di architettura e design per migliorare la sua città. Alla domanda fatta dal GF ‘perché vuoi partecipare al grande fratello’ ha risposto: “perché è un vero salto nel buio oltre ad essere un’opportunità per vincere”.

In molti sperano in un nuovo Baroncini, e che possa soprattutto portare una ventata di allegria all’interno di questa edizione dove a fare da padroni sono stati i continui litigi degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

News Spettacoli e Tv – Cataniavera.it

Leggi anche:

2 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. link aumenta pr 3 aprile 2012 at 17:28 -

    Bel sito davvero, solo qui ho trovato ciò che cercavo da tempo!siete stati davvero preziosi…e chi vi molla più!!sarò il vostro visitatore numero uno!

  2. filippo 22 novembre 2011 at 16:04 -

    catania ndo cori serie a

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.