Chi siamo

Cataniavera.it è un sito/blog di libera informazione rivolto a coloro che vogliono leggere opinioni e approfondimenti sulle notizie più lette in rete, aggiornate, senza alcuna periodicità, scadenza, ordine prestabilito o vincolo con parti terze, da un gruppo di persone la cui partecipazione è totalmente volontaria; tutti, indistintamente, su Cataniavera.it, possono esprimere le proprie opinioni sui più svariati argomenti presenti sul web.

Perché il nome Cataniavera? Il presente sito nasce a Catania nel novembre del 2010. Il nome “Cataniavera” vuole essere un omaggio alla città di Catania.

Cataniavera.it non rappresenta una testata giornalistica
Il presente sito/blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, scadenza, ordine prestabilito o vincolo con parti terze e non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Non è in alcun modo affiliato con agenzie stampa. Le notizie vengono scritte e aggiornate da un gruppo di persone la cui partecipazione è volontaria; tutti, indistintamente, su Cataniavera.it, possono esprimere le proprie opinioni sui più svariati argomenti presenti sul web e pertanto il sito non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all’art. 5 della L. 47/1948. Cataniavera.it non possiede patrimonio mobiliare o immobiliare, non svolge attività commerciale di alcun tipo e non ha personale dipendente. Il presente sito dal nome a dominio Cataniavera.it non ha mai chiesto e mai chiederà finanziamenti pubblici (sostegno finanziario statale) e dunque non è obbligato alla registrazione per il decreto legislativo n. 70/2003 che, all’articolo 7 (comma 3) afferma che “La registrazione della testata editoriale telematica è obbligatoria esclusivamente per le attività per le quali i prestatori del servizio intendano avvalersi delle provvidenze previste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62”.

Leggi la nostra Disclaimer