Giovanna Di Grazia - 27 aprile 2012


Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Francesco in onda a maggio

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Francesco in onda a maggio

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Francesco in onda a maggio

Chi si aspettava di vedere oggi su Canale 5 le immagini della scelta di Francesco Monte del Trono Blu di Uomini e Donne, resterà parecchio deluso. E’ infatti ufficiale che la messa in onda della scelta è stata rimanda a Maggio. Il giorno esatto non è stato ancora rivelato, ma le date disponibili per il Trono Blu sono due: 3 maggio e 10 maggio. La prima data sembra meno fattibile visto e considerato che Uomini e Donne non andrà in onda né lunedì 30 ed ovviamente il 1 maggio. Molto probabile che la redazione capitanata da Maria De Dilippi decida di concludere la prossima settimana con tre giorni di Trono Over o due Trono Over e uno Ragazzi e Ragazze, per poi ripartire con la prossima settimana con Trono Over. Insomma a meno di stravolgimenti di messe in onda, la puntata della scelta di Francesco Monte dovrebbe trovare spazio tra due settimane tra il 9 e il 10 maggio.

Stando a ciò che si legge in rete nelle ultime ore, i fan della trasmissione sono rimasti molto delusi per l’ennesimo trattamento riservato al Trono più visto, ovvero quello Blu. Intanto arriva l’ufficialità della meta della ‘luna di miele’ in cui sono stati mandati Francesco e Teresanna dopo la scelta. I due hanno ricevuto dalla redazione due biglietti per la Puglia, più precisamente per trascorrere qualche giorno ad Alberobello. La neo coppia è stata subito circondata di numerosi fan che hanno scattato foto e pubblicato su Facebook. Niente viaggio intimo dunque, come trapelava alcuni giorni fa, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati in compagnia dei fan per dimostrare che la loro unione è vera e che sono davvero innamorati, o almeno così si spera…

Leggi anche:

2 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. luka 28 aprile 2012 at 14:56 -

    … per il trono blù di U&D, si rimanda per settimane e settimane – se non ‘alle calende greche’, cioè a mai – la scelta di Francesco. E non c’è nessuna suspense, nessuno freme per questo, perché la notizia è risaputa e diciamo pure scontata, eppoi chissene… Con l’abbandono, giustificatissimo e ‘sano’, della bella Emiliana, i dubbi non avevano più ragione di esistere sulla scelta di Francesco… checché ne pensi Tina. Chiara molto bella e genuina, in salute, sveglia ma troppo giovane era acerba ancora per un impegno serio, oltre ad essersi presentata a corteggiarlo in corso d’opera già parecchio avanzata. Alessia per quanto potesse piacere davvero a Francesco, in almeno due occasioni ha mostrato lati nascosti del suo carattere e del suo modo di pensare inaccettabili per chiunque… e per se stessa anche, perché la fanno diventare tesa, confusa e insicura. Non restava che Teresanna esperta, tenace, convinta e convincente, sicura di sé e del ‘campo’!.. nonostante apparisse probitivo a tutti,e impraticabile per le eccessive piogge velenose… che con le ‘opinioni’ niente avevano a che fare!.. Allora: tutto quel tempo – e questo – per una scelta scontata?!? I latini avrebbero detto: ‘ha partorito la montagna ed è nato un topolino piccolo-piccolo, ridicolo! ‘ oph!

  2. uomini e donne..grande demenza 27 aprile 2012 at 23:30 -

    ma vaff******, io sono rimasta a casa xk la mia coinqui si doveva vedere sta cosa e manco la mandano? maledetta maria de filippi e i suoi programmi di mer**

    ___________________________________________________________________________

    Il messaggio è stato ‘bippato’ nei suoi contenuti esplicitamente offensivi. Chiunque pubblichi un commento si prende la responsabilità sia giuridica che morale di ciò che scrive!

    La redazione di Cataniavera.it si dissocia dal contenuto di tale commento.

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.