Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finita la storia, lei pensa a Borriello


Rimani sempre aggiornato, diventa fan di Cataniavera sui Social!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finita la storia, lei pensa a Borriello

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finita la storia, lei pensa a Borriello

Cerchi lavoro?
Consulta subito gli annunci gratuiti di Bakeca.it!

E’ finita la storia d’amore più discussa e paparazzata degli ultimi anni. Stiamo parlando della love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni i due avrebbero chiuso la storia senza farsi tanti problemi, tanto che la showgirl argentina avrebbe già il successore del ballerino: Marco Borriello. Lui, ex di Belen, sarebbe un ritorno di fiamma che potrebbe rimpiazzare quello che veniva definito come l’amore della sua vita. E’ proprio la conduttrice di Italia’s got talent 2012 a riferire, sempre stando alle indiscrezioni, alla amiche della rottura della storia con Stefano dichiarando: “E’ stata solo un’avventura“. Ma la decisione di chiudere quest'”avventura” sarebbe stata presa dall’ex ballerino professionista di Amici (Belen e Stefano, a quanto pare non saranno confermati come ballerini del programma di Maria De Filippi, Amici per la prossima edizione) che dopo essere tornato in Italia per improrogabili impegni lavorativi ha potuto osservare silenzioso tutto ciò che veniva gossippato sulla sua compagna, e non contento per le serate in discoteca in compagnia di Bobo Vieri e per le voci sulla presunta ‘Belen ubriaca’ che urla contro la folla, decide di rompere la storia. Insomma, “morto un papa se ne fa un altro” avrà pensato la bella argentina, così torna di moda quello che tempo fa veniva sbandierato come l’amore della sua vita, ovvero il calciatore Marco Borriello. Ovviamente se ciò è vero sarà presto documentato da foto direttamente da Formentera dove Belen è ancora in vacanza con le sue amiche. Ma per dovere di cronaca ci punge puntualizzare che le notizie “ufficiali” parlano di un ritorno sull’isola da parte di Stefano De Martino per passare ancora qualche giorno di passione con la sua amata, mentre il calciatore Marco Borriello è “attualmente” felicemente fidanzato con Camila Morais. Dunque solo rumors? La rottura e Belen che si consola con Borriello è solo fake gossipparo? Come detto sopra se c’è qualcosa sotto presto sarà documentato da foto… In attesa l’ufficialità parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora insieme e felicemente innamorati, in barba a chi li vuole separati e infelici!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se vuoi riprodurre tale articolo o parti di esso riporta la fonte con link al sito e all'articolo stesso.
Copiare gli articoli altrui equivale a rubare!

Rimani sempre aggiornato con le nostre notizie, diventa fan di Cataniavera sui Social

Leggi anche:

3 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Juana 3 luglio 2012 at 23:29 - Rispondi

    Francesca,invece e vero che son ancora insieme,li vorrebbero far separare,ma ai me per molte cattiverie inventate delle più invidiose catapecchie,loro oggi 3 di Luglio Sono ancora “Insieme”

  2. francesca-d 30 giugno 2012 at 22:00 - Rispondi

    io che ho letto tutto l’articolo posso dirti che tu cara ginevra invece di sparare a zero ti posso dire che infatti dicono che l’ufficialità parla di loro due (che io come coppia amo profondamente) ancora insieme e a formentera. Tu invece mi sa che hai letto il titolo e poi commentato… e con questo ti saluto

  3. ginevra 30 giugno 2012 at 21:14 - Rispondi

    Ma cosa dite finita la storia, se ieri sono stati fotografati a Formentera che si baciavano in mezzo al mare,foto apparte su twitter scattate da alcuni turisti…prima di scrivere certe cose documentatevi.

Scrivi la tua opinione