Giovanna Di Grazia - 1 dicembre 2012


I Cesaroni 5 anticipazioni: e alla fine torna Eva per riconquistare Marco

I Cesaroni 5 anticipazioni: e alla fine torna Eva per riconquistare Marco

Volge al termine la quinta stagione della serie TV “I Cesaroni” che venerdì prossimo manderà in onda la penultima puntata dove assisteremo ad un clamoroso ritorno: quello di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). L’ex compagna di Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) torna alla Garbatella con l’intento di riconquistare il padre di sua figlia Marta. Marco però adesso è fidanzatissimo con la principessina Maya (Nina Torresi). Riuscirà a riprendersi l’amore della sua vita? Quello che è certo è che porterà scompiglio e metterà in crisi il rapporto tra Marco e Maya, anche se alla fine, visto l’abbandono definitivo alla serie da parte di Alessandra Mastronardi, potrebbe esserci il lieto fine per la storia d’amore tra il cantante e la principessa. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla Mastronardi in una recente intervista: “È stato drammatico, ho pianto perché sono affezionatissima a quella fiction, al cast, alla troupe, alla “mia” Eva. Per me è stata davvero una seconda famiglia. Quel giorno, sapere che avrei girato la mia ultima puntata, la mia scena finale, mi ha fatto soffrire. Ma lasciare I Cesaroni è stata una mia scelta. Nella nuova serie, che andrà in onda nella prossima stagione, farò una piccola apparizione e sarà un colpo di scena perché Eva tenterà di riconquistare Marco, cioè Matteo Branciamore“.

Il ritorno di Eva avverrà nel primo episodio della prossima puntata, dal titolo “Siamo tutti così”. La ragazza ritornerà a Roma con la figlia e cercherà di riprendersi Marco con tutte le sue forze. Sappiamo già che anche Matteo Branciamore ha detto addio al suo personaggio Marco Cesaroni che dunque non rivedremo nella sesta stagione de “I Cesaroni”, e allora perché non chiudere con un bel finale, magari con un matrimonio tra Marco ed Eva che i fan chiedono a gran voce? L’appuntamento con la prossima puntata, la penultima della quinta stagione de “I Cesaroni” con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Elda Alvigini, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver, Alessandro Tersigni, Beniamino Marcone, Laura Adriani, Federico Russo e Alessandra Mastronardi, è per venerdì 7 dicembre 2012, ore 21.10, Canale 5. Assisteremo a due episodi dal titolo “Siamo tutti così” e “Uguali e Diversi”.

Leggi anche:

3 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. pasquita 9 dicembre 2012 at 00:31 -

    no anche marco va via che cesaroni sara ………. resta

  2. serena 8 dicembre 2012 at 08:56 -

    marco svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eva è mille volte piu bella di maya ricordati di tutte le cose belle che avete passato io non vedo l’ora che sia venerdi cosi scopriro chi hai scelto te lo chiedo con tutto il mio cuore perfavore…….

  3. l'occidentale 4 dicembre 2012 at 14:33 -

    marco ed eva devono tornare insieme altrimenti le altre serie non sono servite a nulla. Si devono sposare e uscire di scena insieme.

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.