Tommaso Napoli - 8 dicembre 2012


I Cesaroni 5, anticipazioni ultima puntata: Eva riconquista Marco, ma…

I Cesaroni 5, anticipazioni ultima puntata: Eva riconquista Marco, ma...

E siamo arrivati all’ultimo appuntamento con la quinta stagione de “I Cesaroni“. Venerdì 14 dicembre 2012 assisteremo infatti alle ultime due puntate dal titolo “Un vero dramma” e “Ci sono della gente che non li fanno più”. Ancora una volta presente, in entrambi gli episodi, Alessandra Mastronardi nei panni di Eva Cudicini. Guest star del secondo episodio Maurizio Mattioli che torna ad interpretare il fratello di Cesare e Giulio, Augusto Cesaroni. L’appuntamento è come sempre alle 21.10 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni sugli ultimi due episodi della quinta stagione de “I Cesaroni” con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Elda Alvigini, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver, Alessandro Tersigni, Beniamino Marcone, Laura Adriani e Federico Russo.

I Cesaroni 5: anticipazioni primo episodio ‘Un vero dramma’
Brutta notizia in casa Masetti: Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini) vengono a sapere, attraverso i giornali, che il loro matrimonio non è valido, in quanto spostati da un capitano che alla fine si è rivelato un truffatore. Il momento da “single” sembra non dispiacere molto ad Ezio ma ciò lo porterà vicino alla rottura definitiva della relazione con Stefania. Per fortuna loro ci sono Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) che faranno di tutto per risolvere la situazione. Intanto Francesco (Alessandro Tersigni) dopo la maturità di Alice le chiede di convivere. La giovane Cudicini accetta spezzando sempre di più il cuore di Rudi (Niccolò Centioni) che per cercare di dimenticarla decide per prima cosa di ammettere il suo amore per lei, scrivendolo su dei “post-it”. Il caso vuole che Alice li trovi prima che Rudi possa sbarazzarsene… Nel frattempo Eva (Alessandra Mastronardi) continua la sua battaglia nel cercare di riconquistare Marco (Matteo Branciamore) che ha deciso di convivere con Maya (Nina Torresi) dalla nonna della principessina. Il cantautore e Maya dopo il ritorno a Roma di Eva non sembrano però più così uniti.

I Cesaroni 5: anticipazioni secondo episodio ‘Ci sono della gente che non li fanno più’
Per il trentesimo anniversario della morte del padre Romolo, Cesare (Antonello Fassari) vorrebbe spostare la salma nella cappella di famiglia. Per l’occasione invita a partecipare il fratello Augusto (Maurizio Mattioli). Colpo di scena: all’apertura della tomba non trovano la bara che sembra essere scomparsa. Giulio e Augusto conoscono il motivo dell’assenza della bara e alla fine decidono di rivelarlo a Cesare: il padre non era un santo come credeva lui ed aveva un’amante; il suo ultimo desiderio fu proprio quello di essere sepolto accanto a lei.

Triangolo Francesco-Alice-Rudi: dopo aver scoperto che il fratellastro è innamorato di lei, Alice entra in confusione non riuscendo più a capire chi ama di più tra Francesco e Rudi. Prima di partire per le vacanze estive decide di scrivere una lettere al giovane Cesaroni…

Triangolo Eva-Marco-Maya: Marco ha deciso di lasciare la principessina per tornare a formare una famiglia unita con Eva e Marta. Cercherà in tutti i modi di far funzionare il rapporto con la sua ex, soprattutto per il bene di sua figlia, ma il ragazzo non riesce fare a meno di pensare a Maya…

Leggi anche:

7 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Sara 14 dicembre 2012 at 22:58 -

    Per me invece Marco dovrebbe tornare con Eva, sono perfetti insieme e Maya non mi convince tanto, alice dovrebbe restare con Francesco se si mettesse con Rudi sarebbe un finale scontato e noioso

  2. Stefano 14 dicembre 2012 at 10:10 -

    secondo me Marco, Maya ed Eva si trasferiscono in Arabia dove è ammessa la bigamia e Marco condurrà l’edizione locale di Striscia la notizia dove Eva sarà la velina mora e Maya la bionda.

  3. Genny 11 dicembre 2012 at 21:28 -

    il finale marco – maya sarebbe deludente…vogliamo a nostra storica storia marco ed eva….non potete deludenci cosi’….vi prego..gia’ questa serie ha annoiato molte persone almeno per il finale lasciteci sognare…..

  4. chiara 10 dicembre 2012 at 21:47 -

    Io sn indecisa se tifare x eva o per maya. Le amo tutte e due. Cmnq x me andrebbe bene ke tipo maya si mette cn jay e marco cn eva. Pero povera maya.

  5. pasquita 9 dicembre 2012 at 00:27 -

    si e vero sarebbe adatto vedere che eva e marco ritornano insieme ma sinceramente maya mi piace tanto e sarei contenta se rimane con marco

  6. Benedetta 8 dicembre 2012 at 20:47 -

    hai ragine Nina Torresi
    PS:cambia username fa fenire i nervi a me Maya

  7. Nina Torresi 8 dicembre 2012 at 12:28 -

    non vedo l’ora che sia venerdì!!!!!
    comunque come fine sarebbe più adatto se maya torna con jay, marco con eva e alice con rudi !

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.