I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

Cerchi lavoro?
Consulta subito gli annunci gratuiti di Bakeca.it!

I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

Nonostante il calo di pubblico, complice forse il giorno di programmazione (venerdì), la sesta serie de “I Cesaroni” si farà. Non si sa ancora quando saranno girate le nuove puntate e di conseguenza quando andrà in onda, ma Rudi, Alice, Mimmo, Matilde, Giulio, Lucia, Cesare e i Masetti torneranno presto con nuove ed entusiasmanti avventure. Chi invece non tornerà perché convinto a dedicarsi ad altri progetti sono Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) e Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) che hanno annunciato il loro addio alla serie. Di conseguenza anche Nina Torresi (la principessa Maya) abbandonerà il cast de “I Cesaroni”. Come tutti sappiamo la quinta stagione non si è conclusa con il lieto fine per Marco ed Eva, scatenando l’ira dei fan che hanno seguito tutto il loro percorso, ma questa sceneggiatura non ha niente a che fare con l’uscita di scena della Mastronardi e di Branciamore, benché già scritta da tempo, perché forse non tutti sanno che la serie TV “I Cesaroni” è il rifacimento in italiano di una serie spagnola di grandissimo successo dal titolo “Los Serrano” dove appunto Marcos Serrano ed Eva Capdevila hanno un’infinità di alti e bassi ma alla fine dopo l’uscita di scena tornano insieme. Certo, convincere i due attori a tornare nel cast non sarà certo facile ma per un’ipotetica settima serie almeno come guest star tutto è possibile, quindi i fan stiano tranquilli.

Passiamo adesso a Rudi ed Alice
Rudi non ha letto la lettera che Alice gli ha scritto perché caduta sotto al letto, così la sorellastra è partita con Francesco (Alessandro Tersigni). Nella sesta serie loro ci saranno e saranno i protagonisti indiscussi. Infatti la loro storia prenderà il posto di quella di Eva e Marco e farà da trascinatrice di tutta la serie. E sicuramente sarà la stagione in cui i due, finiranno per fidanzarsi, scatenando forse un altro infarto a Giulio Cesaroni (Claudio Amendola).

Walter Masetti e Carlotta
Nessuna notizia invece sul fronte Ludovico Fremont, alias Walter Masetti e Roberta Scardola (Carlotta). Quest’ultima però ha recentemente dichiarato in un’intervista che sarebbe ben lieta di tornare a vestire i panni di Carlotta ne “I Cesaroni”.

Nuovi ingressi nel cast
Di chi invece è quasi sicura la partecipazione alla sesta serie de “I Cesaroni” è Enrico Brignano. I produttori dopo il suo intervento nella quinta stagione come guest star lo vorrebbero come regular nel cast. Lui ci sta pensando ma voci molto vicine all’attore hanno dichiarato che è molto orientato verso il sì. E se così fosse ne vedremo proprio delle belle. E chissà che alla fine non si scopra che sia proprio lui il fratello di Cesare, Giulio ed Augusto, ovvero il quarto fratello Cesaroni.

Anticipazioni del 20 febbraio 2013: http://www.cataniavera.it/2013/02/i-cesaroni-6-anticipazioni-a-giugno-le-riprese-in-onda-a-gennaio-2014/

Leggi anche:


Segui le News di Cataniavera.it:



Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento


32 commenti


15 dicembre 2012, ore 13:27 - Livia

Marco Maya restate vi prego Eva vattene!



15 dicembre 2012, ore 19:25 - Giulietta

NOOOOO! I Cesaroni senza Marco e Eva non sono loroooooooo! :((((((((



15 dicembre 2012, ore 20:22 - Giusy

Rudy e Alice nn mi piacciono proprio cm coppia ….Francesco e molto meglio



15 dicembre 2012, ore 21:43 - Sabrina

Secondo me Alice e Rudy devono assolutamente mettersi insieme!! :) Speriamo che nella sesta serie Francesco se ne va!Peccato che Eva,Marco e Maya non ci saranno :(



15 dicembre 2012, ore 23:25 - Michele

Senza marco e maya , la sesta serie saraaa propio uno schifo ,,, eva non serve propio !!!!!! Alice e rudy altrettanto ,, possono stare pure a casa ,, che di coppia non ci sta propio !!!!!!



16 dicembre 2012, ore 15:53 - sharon dotti

ok per me va beneeeeee…….. adoro rudy e alice



16 dicembre 2012, ore 16:24 - star

Maya e un cadavere non serve proprio ma Marco e eva ci mancheranno per quanto riguarda brignano e un ottima idea



16 dicembre 2012, ore 18:53 - lalla

a me piace maya ma marco e eva non si possono eguagliare e poi eva rudi alice e marco sono fantastici se anche solo uno manca tutto cambia verso



22 dicembre 2012, ore 23:01 - gigi

W rudy e alice.. Speriamo che sostituiscano veramente la storia tra marco ed eva…



22 dicembre 2012, ore 23:19 - silvia98

senza marco eva e maya non c’è paragone tra rudi alice e francesco non saranno piu’ i cesaroni senza di loro marco eva e maya



22 dicembre 2012, ore 23:20 - silvia98

senza di loro i cesaroni non sara’ piu’ lo stesso



23 dicembre 2012, ore 18:19 - sara

non vedo l’ora che rudi e alice si mettano insieme, il loro rapporto è fantastico! marco ed eva avevano rotto!



24 dicembre 2012, ore 18:30 - luigi

io non sono per niente d’accordo per la coppia rudi e alice la coppia di fratellastri resterà per sempre una sola marco e eva.
loro se ne andranno e i cesaroni caleranno di ascolto a partire da me che la nuova serie non la vedrò gia sono rimasto deluso per il finale della 5 serie figuriamoci adesso che se ne andranno marco e eva quindi: marco e eva forever



24 dicembre 2012, ore 18:33 - Emma

Rudi e Alice??????
A me non piacciono..! e poi sarebbe troppo ripetitivo: prima eva e marco, ora alice e rudi, e poi dopo?? mimmo e matilde??? ma dai..!! io amo i cesaroni però dai, così è troppo ripetitivo.. alice e rudi nooo, e poi senza marco ed eva.. addio cesaroni!! prima i cesaroni arrivavano a 8 milioni di telespettatori, questa 5 serie è stata un flop, anche se i 5 milioni li ha raggiunti.. cmq daii!! la 6 serie non la vedrò senza il mio matteo e la mia ale!!! per maya scusate ma nn mi interessa .-. anzi spero ci sia x vederla lasciare cn marco.



26 dicembre 2012, ore 15:34 - gina la pina

x emma:
se nn ti piacciono i cesaroni xk li guardi?
a me rudi e alice piacciono molto e anche marco e l’ape maya!!!!
eva spero che nn ci sia che torni dal francesino!!!!!!!!!!!!!!!!
mimmo e matilde sono fichi (nn intendevo i fichi d’india)insieme



28 dicembre 2012, ore 16:50 - melania

rudi e alice? no vi prego!!!!!!! meglio francesco… ha fatto tanto per stare con lei… rudy e il suo fratellastro e quello che deve sostenerla e incoraggiarla nelle sue scelte, se si mette con rudy sembra un ripetersi della storia tra marco ed eva!!! ma gli autori non sanno cosa inventarsi?!!!… marco ed eva erano marco ed eva… ma le cose cambiano e gli sceneggiatori hanno fatto bene a dare una boccata d’aria fresca alla coppia rompendola… meglio Maya che alla fine ci ha fatto sognare!!!! come la 5 serie che a mio avviso è stata bella!!!



29 dicembre 2012, ore 19:43 - michele

VORREI TANTO PARTECIPARE ALLE SELEZIONI :-) ….. chissa’



1 gennaio 2013, ore 13:59 - Rake

Rudi e Alice vi adoro!! per quanto riguarda Maya e Marco.. Meglio se se ne andava solo Maya, e Marco stava con Eva!! :)
ps: Niccolò Centioni.. ti amooooo



6 gennaio 2013, ore 21:33 - stella

wow che bello rudi e alice insieme, finalmente da quante che aspettavo questo momento..
ps.(se no vi piaccio i cesaroni 6 dall’anticipazione che c e scritta,nn guardateli e cmq se e ripetitivo a chi interessa basta che succede qualcosa)!!



12 gennaio 2013, ore 21:13 - Sanny

i cesaroni senza Marco e Eva non sono i cesaroniiii



14 gennaio 2013, ore 10:15 - Vale

Secondo me la sesta serie sarà brutta!
Dovrebbe esserci almeno marco e maya, per Rudi eAlice non stanno bene come coppia.



14 gennaio 2013, ore 14:48 - Ilaria

vi prego rimanete Marco e Maya perchè i cesaroni senza di voi non sono niente



15 gennaio 2013, ore 12:45 - Ant99dr

Eva può pure andar via, ma Marco e Maya: vi prego no!!!! Per quanto riguarda Rudi e Alice, mi va bene. E mi va bene anche che Brignano entri definitivamente nel cast, come il quarto fratello Cesaroni!!!!



15 gennaio 2013, ore 15:11 - nicoletta

direi che il pers onaggio di Maya è un pò inverosimile…Lascia un pò perplessi…Mi piacerebbe un ritorno di fiamma tra Marco ed Eva,,,Rudy e Alice sono bellissimi!!!!La loro intesa va al di là del semplice innamoramento!



15 gennaio 2013, ore 15:13 - nicoletta

Brignano? E’ un grande… insiemi agli altri la serie è vincente!



16 gennaio 2013, ore 12:40 - Ant99dr

Gli ingredienti giusti per la sesta serie? I personaggi delle prime tre stagioni e non quelli nuovi arrivati dopo. Maya e Marco devono restare, Eva può andar via(anche se un possibile ritorno renderebbe tutto un po più piccante). E poi i rientri devono essere quelli di Walter e Carlotta!!! Ho studiato tutte le problematiche delle 5 stagioni e tutti i cali di audience, come quello della quinta e ultima stagione. La soluzione?:essere tradizionalisti!Vedrete che non sbaglierete!!!(P.S. Anche Augusto deve rimanere per tutta la stagione)!!!



27 gennaio 2013, ore 17:07 - samanda

senza marco e eva non è piu’ lo stesso gia’ nella 5 serie non lo vedevano figutevi senza nemmeno marco e poi li vogliamo insieme marco e eva .vedremo la settima allora….



27 gennaio 2013, ore 17:10 - samanda

nessuno li guardera’……………..vogliamo marco e eva insieme.



3 febbraio 2013, ore 18:37 - Antonio

Sin dalla prima stagione i protagonisti…nel campo romantico e avventuroso erano marco ed eva…a dire la verita anke maya non mi dispiaceva…ma sono proprio marco ed eva a formare i cesaroni…la storia fra rudy e alice mi piace ma mi sembra ripetitiva….be x quanto riguardoa brignano mi piace…comunque nn credo ke questa sesta stagione effettuera alti auditel e nn sara belaa e stile cesaroni come le prime serie



5 marzo 2013, ore 18:18 - giulia

senza marco e eva i cesaroni non sono niente..



11 marzo 2013, ore 01:20 - paolo

spero che matteo ed alessandra cambino idea, che senza di loro i cesaroni perdono tanto, cmq maya se ne può stare a casa, invece se ci sarà brignano ne vedremo delle belle



4 settembre 2013, ore 15:44 - francesca

Ho letto che Enrico Brignano probabilmente ci sarà ne “i Cesaroni 6″.
Lui però è già comparso nella 5 serie interpretando il cugino di Giulio e Cesare,Augusto “esaroni. Leggendo quì però noto che forse sarà,nella 6 serie,il quarto fratelli Cesaroni.
Secondo me bisognerebbe scegliere un attore sifferente perchè già comparso nella serie precedente con il ruolo del cugino Cesaroni.
francesca.berti@hotmail.com, se vete contattarmi questa è la mia mail.
Francrsca Berti.


Si prega di leggere in "Disclaimer" il regolamento dei commenti. Se il tuo commento non appare potrebbe essere finito tra lo spam. Al più presto se ritenuto idoneo verrà pubblicato da un moderatore.

Altre News che ti potrebbero interessare

Twilight, Breaking Dawn parte 2: trailer, trama e data di uscita
I Cesaroni 5 anticipazioni: entra Maya, esce Eva che però tornerà nelle ultime puntate
I Cesaroni 5, anticipazioni terza puntata 28 settembre 2012
I Cesaroni 5, anticipazioni quarta puntata del 5 ottobre 2012
I Cesaroni 5, anticipazioni sesta puntata 19 ottobre 2012
I Cesaroni 5: riassunto episodi settima puntata del 21 ottobre 2012
I Cesaroni 5, anticipazioni nona puntata 28 ottobre 2012
I Cesaroni 5, anticipazioni decima puntata 2 novembre 2012
I Cesaroni 5: anticipazioni puntata 9 novembre 2012, Rudi e Alice in crisi
I Cesaroni 5, puntata 9 novembre 2012: Alice sceglie Francesco [riassunto]
I Cesaroni 5, dodicesima puntata 16 novembre 2012: Giulio in pericolo di vita [riassunto]
I Cesaroni 5, anticipazioni puntata 23 novembre: arriva Maria di 'Un medico in famiglia'
I Cesaroni 5: tredicesima puntata 23 novembre 2012, arriva Maria di 'Un medico in famiglia' [riassun...
I Cesaroni 5, anticipazioni puntata del 30 novembre: Alice è gelosa di Rudi
I Cesaroni 5 anticipazioni: e alla fine torna Eva per riconquistare Marco [7 dicembre 2012]
I Cesaroni 5, anticipazioni ultima puntata: Eva riconquista Marco, ma... [14 dicembre 2012]
I Cesaroni 6 anticipazioni: anche Max Tortora lascia la Garbatella
I Cesaroni 6: in arrivo tante novità e nuovi personaggi [foto cast]