I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

Nonostante il calo di pubblico, complice forse il giorno di programmazione (venerdì), la sesta serie de “I Cesaroni” si farà. Non si sa ancora quando saranno girate le nuove puntate e di conseguenza quando andrà in onda, ma Rudi, Alice, Mimmo, Matilde, Giulio, Lucia, Cesare e i Masetti torneranno presto con nuove ed entusiasmanti avventure. Chi invece non tornerà perché convinto a dedicarsi ad altri progetti sono Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) e Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) che hanno annunciato il loro addio alla serie. Di conseguenza anche Nina Torresi (la principessa Maya) abbandonerà il cast de “I Cesaroni”. Come tutti sappiamo la quinta stagione non si è conclusa con il lieto fine per Marco ed Eva, scatenando l’ira dei fan che hanno seguito tutto il loro percorso, ma questa sceneggiatura non ha niente a che fare con l’uscita di scena della Mastronardi e di Branciamore, benché già scritta da tempo, perché forse non tutti sanno che la serie TV “I Cesaroni” è il rifacimento in italiano di una serie spagnola di grandissimo successo dal titolo “Los Serrano” dove appunto Marcos Serrano ed Eva Capdevila hanno un’infinità di alti e bassi ma alla fine dopo l’uscita di scena tornano insieme. Certo, convincere i due attori a tornare nel cast non sarà certo facile ma per un’ipotetica settima serie almeno come guest star tutto è possibile, quindi i fan stiano tranquilli.

Passiamo adesso a Rudi ed Alice
Rudi non ha letto la lettera che Alice gli ha scritto perché caduta sotto al letto, così la sorellastra è partita con Francesco (Alessandro Tersigni). Nella sesta serie loro ci saranno e saranno i protagonisti indiscussi. Infatti la loro storia prenderà il posto di quella di Eva e Marco e farà da trascinatrice di tutta la serie. E sicuramente sarà la stagione in cui i due, finiranno per fidanzarsi, scatenando forse un altro infarto a Giulio Cesaroni (Claudio Amendola).

Walter Masetti e Carlotta
Nessuna notizia invece sul fronte Ludovico Fremont, alias Walter Masetti e Roberta Scardola (Carlotta). Quest’ultima però ha recentemente dichiarato in un’intervista che sarebbe ben lieta di tornare a vestire i panni di Carlotta ne “I Cesaroni”.

Nuovi ingressi nel cast
Di chi invece è quasi sicura la partecipazione alla sesta serie de “I Cesaroni” è Enrico Brignano. I produttori dopo il suo intervento nella quinta stagione come guest star lo vorrebbero come regular nel cast. Lui ci sta pensando ma voci molto vicine all’attore hanno dichiarato che è molto orientato verso il sì. E se così fosse ne vedremo proprio delle belle. E chissà che alla fine non si scopra che sia proprio lui il fratello di Cesare, Giulio ed Augusto, ovvero il quarto fratello Cesaroni.

Anticipazioni del 20 febbraio 2013: http://cataniavera.it/2013/02/i-cesaroni-6-anticipazioni-a-giugno-le-riprese-in-onda-a-gennaio-2014/

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy