Tommaso Napoli - 9 ottobre 2014


La Torrisi e Pieraccioni confessano: “Storia finita da tempo”

La Torrisi e Pieraccioni confessano: "Storia finita da tempo"

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati. Ma non oggi e nemmeno ieri, i due sono già separati da tempo e sono gli stessi a confessarlo tramite le loro fanpage Facebook, dove nel pomeriggio di ieri hanno pubblicato lo stesso identico messaggio, il seguente: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”. La coppia, o meglio, la ex coppia ha deciso di venire allo scoperto a causa del prossimo numero di ‘Chi’, che ha deciso di pubblicare foto e dichiarazioni di Alessio Occhiocupo, il direttore di un villaggio turistico che avrebbe avuto una storia con la Torrisi. Dopo i tantissimi messaggi ricevuti, post dichiarazione ufficiale della separazione, entrambi gli attori hanno voluto ringraziare con un nuovo intervento i loro fan…

Leonardo Pieraccioni: “Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto.”

Laura Torrisi: “Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono doppio) e mi hanno riempito il cuore. Vi abbraccio uno ad uno.”

Leggi anche:

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.